I pali, grandi nemici dei toscani

I pali, grandi nemici dei toscani I pali, grandi nemici dei toscani ■ Risultasi e marcatori GIRONE A — Vicenza-Monza 2-1 (1-1); reti: Zanandrea (V.), Monguzzi, Pizzi (V.). Ospitaletto-Virescit 1-2 (0-0); reti: Didonè e Simone (V.), Balguera. Prato-Spezia 0-0. Reggiana-Trento 5-2 (2-2); reti: Carotti 2 (R.), Mauro 2 (T.), De Vecchi (It), Neri (R), Solicini (R). Spal-Fano 0-0. Vis Pesaro-Ancona 1-0 (1-0); rete: Brugnera autorete. SERIE C2 - Ven ospiti fossero squadra «quadrata» e con un'ottima organizzazione di gioco. Il Rimini ha giostrato in avanti con i velocissimi Fabbri e Roselli in azioni di contropiede. Proprio in uno di questi attacchi, al 6', Roselli sulla destra ha saltato un avversario, ha centrato e Fabbri, lestissimo, ha sorpreso Pascucci insaccando a fil di palo. Reazione degli ospiti. Al 12' Salvi ha impegnato Borghini che si è salvato in calcio d'angolo. Al 20' è uscito Fabbri, infortunatosi in uno scontro, e il Rimini ha dovuto arretrare il baricentro perdendo la punta più veloce. E' aumentato, di contro, in quella zona il dominio toscano, ma la Lucchese ha continuato a giocare con una sola punta, Salvi, con le due mezzepunte che nell'impostazione erano in linea con i centrocampisti. Il Rimini reagiva solo in contropiede, in particolare al 40' e 43': il primo sventato da Riccitelli sui piedi di Roselli, il secondo finito con l'atterramento di Mulinacci al limite dell'area. n secondo tempo non ha cambiato fisionomia alla gara: dominio dei lucchesi e difesa arretrata dei locali. Al 53' Gabriele ha colpito la traversa su calcio piazzato. Anche dopo l'espulsione di Paolillo, per doppia ammonizione, la superiorità del gioco ospite non è diminuita. Palle gol per Favo al 72' e per De Rossi al 75'. che ha messo a lato clamorosamenezia e Chievo in fu te. Ali'83' calcio piazzato, ripetuto, da appena fuori area: Salvi ha colpito il palo come aveva fatto nella In prima battuta. All'87" espulsione del mister della Lucchese, Metani, perché fuori panchina. g>m- Rimini: Borghini; Manzi, Osmani; Belluzzi, Mosconi, Lombardi; Cinquettl, Berlini, Fabbri (20' Mulinacci), Presicci, Roselli (76' Ciriaco). Lucchese: Riccitelli; Casarotti, Biasi; De Rossi, Pascucci, Fiondella; Paolillo, Gabriele, Favo, Donatelli, Salvi. Arbitro: Ceciarelli. Rete: 6' Fabbri.

Luoghi citati: Ali', Fano, Monza, Ospitaletto, Prato, Rimini, Vicenza