Moncalieri piange, Albenga non ride

Moncalierì piange, Albenga non rìde Moncalierì piange, Albenga non rìde I liguri ottengono Io striminzito successo soltanto prestazione opaca •• Moncalierì in dieci per l'espulsi albenga — Un esordio vittorioso per rAlbenga ma per la squadra di Mialich di positivo ci sono soltanto i due punti. I padroni di casa sono apparsi in regresso, tanto da farsi mettere più volte in difficoltà. Nel primo tempo è il Moncalierì a creare le azioni da gol più pericolose. Al 33' Ancona deve uscire alla disperata so un traversone di Piolato. Al 36' scambio fra Pisani e Pasqualotto, Ancona riesce a respingere. L'Albenga non sa organizzarsi. Al 50' Borelli e Cavaliere, ormai soli davanti alla porta dei bianconeri, fanno sfumare l'occasione. Primo colpo di scena al 56': c'è una brutta reazione di Pasqualotto che dà uno schiaffo a Di Napoli e viene espulso. Al 65' la prima vera occasione per i padroni di casa: Biscatto è bravo sulla conclusione di DI Napoli. L'incontro viene deciso dal calcio di rigore. Belvedere è schiacciato in area tra Bortot e Corgiat, l'arbitro Oori non esita a concedere li calcio di rigore, pur tra le proteste del giocatori ospiti. E' lo stesso Belvedere a trasformare. Albenga: Ancona; Barone, Cantore; Galerotti, Biolzi (8T Bado), Pascale; Bottero (82' Villa), Radio, Alfano I, Di Napoli, Belvedere. Moncalierì: Blscatto; Milani. Bortot; Corgiat, Pasqualotto, Maltese; Cavaliere, Ferrerò, Borelli (68' Beltrame), Piolato, Pisani. Rete: 75' Belve su rigore, dopo una sione di Pasqualotto dere (rig).

Luoghi citati: Ancona