Farina salva l'Entella all'81 '

Farina salva l'Entello all'81 ' Farina salva l'Entello all'81 ' L'estrema sinistra nella segnato da B di GIANCARLO SCARTOZZONI CHIAVARI — Partita dal due volti fra Entella e Rondinella Firenze : ad un primo tempo di marca toscana, si contrappone una ripresa dominata dai liguri. Alla fine è parità: 1-1. Nel primo tempo gli uomini di Toneatto creano numerose palle-gol, concretizzandone solo in parte con un'unica rete di Eacci. Al 2', Burro anticipa il proprio marcatore e impegna Blato a terra. Al 20' è ancora Surra a chiamare.in causa Blato in seguito ad una punizione appoggiata da Aquilante. Al 31' il gol della Rondinella: indecisione della difesa biancoceleste e Bacci ha tutto il tempo di piazzare 11 pallone sotto la traversa. Il pallone batte sulla linea di porta: oltre secondo i giocatori della Rondinella e il guardalinee, in campo secondo 1 pareggia il gol (dubacci - Costantino il blancocelestl e l'arbitro. Dopo uh attimo di esitazione il signor Risetti, consultatosi con il guardalinee, convalida il gol. Inutili le proteste del giocatori dell'Entella che rischiano, dopo sei minuti, il colpo del 2-0: ancora una volta, pero. Surra spreca a f il di palo. Nella ripresa il calo della Rondinella è sensibile e l'Entella chiude 1 biancorossi nella propria metà campo. m II Lacera ha scioperato LUCERÀ — In segno di protesta, per una retrocessione ritenuta «illegittima», il Lucerà non è sceso in campo nella partita d'esordio del campionato di Promozione pugliese che lo vedeva opposto al TeriizsL ubbio) della Rondi migliore in campo Al 56' Costantino non sfrutta un assist di Cerasa, al 71' Gandolfo Impegna centralmente Lucetti. Al 77' è ancora Gandolfo che calcia oltre la traversa da distanza ravvicinata. E' il preambolo del gol: cross di Costantino corretto da Catena verso Farina che in semirovesciata pareggia. Una rete molto bella nell'esecuzione che sprona 1 locali alla ricerca del colpaccio che Costantino, 11 migliore in campo con G. Sannlno, non concretizza per eccessiva precipitazione. Entella: Blato; Moro, Gozzi; Matteazzi, Mariani, Gandolfo; Catena, Costantino, Cerasa, G. Sannlno, Farina. Rondinella Firenze: Lucetti; Sarti, Balli; Bellini. Dall'Orso (90' Iborgla), Minetto; Bacci, Aquilante, Romei (76' Plantanida), Surra, Barbero. Arbitra: Rlsettia. Reti: 31' Bacci, 81' Farina.

Luoghi citati: Firenze