Il Palermo vittorioso a Valdiano

Il Palermo vittorioso q Vaiolano Il Palermo vittorioso q Vaiolano VALDIANO — Dopo un anno di digiuno per la cancellazione della formazione dal campionato di serie B per dissesti societari, il Palermo è tornato In campo nel torneo di C2. Un avvio fortunato per 1 rosaneri che sono scesl In campo a Valdano con la scritta «Città di Palermo» sulla maglia in omaggio alla municipalità che ha assicurato alla squadra del capoluogo un finanziamento di 1 miliardo e 600 milioni. I palermitani hanno dimostrato con un successo in trasferta (2-1 il risultato a loro favore), che 1 buoni risultati conseguiti in Coppa Italia grazie al quali avevano passato 11 turno non erano un fuoco di paglia. Hanno vinto per 2-1 una gara che, all'inizio, s'era soprendentemente rivelata In salita. Al 4', infatti, 11 centravanti della squadra campana, Puntutreri, ha portato in vantaggio i suol. La reazione del Palermo si è concretizzata al 28' quando la squadra è arrivata al pareggio grazie alla rete siglata da Casale. Ma la formazione siciliana, nella ripresa, ha continuato a premere verso la porta difesa da Amoroso con una determinazione che, al 72', ha dato 1 suoi frutti quando D'Este ha segnato. Val diano: Amoro?. Capone, DI Rosa, Buono, Meluso, Apre a, Orietano, Patalano, Puntureri, Carannante, Sorrentino. Palermo: Pappalardo, Cracchiolo, Bigotto, Pecetta, Carrara, Martan, D'Este (80' Sampino), Marchetti, Casale (85' DI Carlo), Macrt, Nuccio. Arbitro: Arcangeli Reti: 4' Puntureri, 28' Casale, 72* D'Este.

Luoghi citati: Casale, Este, Italia, Palermo