Siepi milionarie

Siepi milionarie IPPICA A Merano 14 cavalli Siepi milionarie G. P. di Merano oggi a Maia Bassa. L'ippodromo altoatesino ospita i saltatori nella più attesa corsa ostacolistica d'Italia, portata quest'anno alla considerevole dotazione di 365 milioni e abbinata alla Lotteria nazionale. Quattordici i pretendenti alla ricca moneta in palio, e tre vengono direttamente dalla Francia: due portano giubbe di scuderie parigine, il terzo (Forbes) è stato acquistato alla viglila dalla scuderia romana White Star. Potrebbe essere la mossa vincente per fermare la coppia degli ospiti formata da Cyborg e Nestor Burma, un tandem che le previsioni danno favorito. Altri pretendenti sono Jean d'Amour e Whadoume, anch'essi di origine francese ma portacolori di scuderie Italiane. Completano U campo, con chances meno consistenti, Atter See, Blue Fox, Murasaky, Mille Sabors, Nabaise, Vienna da Procolo, Star Charter, Mont Sud e Tenax. Galoppo al Testo col Premio Banca Nazionale, di 16 milioni. Favoriti (ore 14,30): Pr. Gazz. Sport: Dzik, Aquilente; P.-. Albergatori: Aloga, Only True; Pr. Motomarket: Predominare, Naarra; Pr. Francia: Cairns, Primati; Pr. Miche lotti: Vis bay, Musicante; Pr. Banca Nazionale: Son In Qulck, Megastar; Pr. Camusso: Iris Noire, Porto Sald; Pr. Europa: Frank, Old Table. Ieri Faklr Ve ha vinto il Pr. Rovigo davanti a Forel, Fosfas e Furlana Om. Tot. vinc. 25, p.ti 14, 22; acc. 42. Vincitori: Gansaldo, Drago Piella, Cadelago, Imebel, Krìss, Dervis Ve e Folk Ree Alessandro Debemardi

Persone citate: Cairns, Camusso, Dervis, Folk Ree Alessandro Debemardi, Forbes, Iris Noire, Maia Bassa, Mont, Nestor Burma, Only True

Luoghi citati: Europa, Francia, Italia, Merano, Porto Sald, Rovigo, Vienna