E oggi la seconda sfida, Banfi contro Bonaccorti

E oggi la seconda sffidq, Banfi contro Bonaccorti Dalle 14 Raiimo e Canale 5 duellano a colpi di «Domenica in» e «La giostra»: ecco il programma e gli ospiti delle due trasmissioni E oggi la seconda sffidq, Banfi contro Bonaccorti ROMA — Nuovo scontro frontale oggi pomeriggio tra Raiuno e Canale 5: dopo il match di venerdì sera che ha visto contrapposti il «FeStJval» di Baudo e il' «Viaggio, intomo all'uomo» di Zavoli, ecco partire la sfida domenicale, protagonisti, dalle 14. Lino Banfi e compagni a Domenica in su Raiuno, Enrica Bonaccorti e tantissimi altri a La giostra su Canale 5. Queste le strutture, le sorprese, i piatti forti dei due programmi che si danno battaglia: DOMENICA IN — TotO Cotugno gestisce, come da precisi accordi appena sottoscritti, tutta la parte musicale: il primo ospite in apertura del programma è José Feliciano, il cantante cieco di colore che si affermò in Italia con il brano «Che sarà», classificatosi secondo al Festival di Sanremo del 1971 ; con lui ci saranno anche i «Ricchle' poveri». Accompagnato dal bambino Patrizio Vicedomini e dai compagni di classe di quest'ultimo, Cutugno canterà «L'italiano». Little Tony e Bobby Solo propongono un omaggio a Elvls Presley. Barbara Palombe Ili intervista il nuovo segretario del pri La Malfa e il ministro della Protezione civile Gaspari; il giornalista inglese William Ward conduce da Londra l'incontro con il giardiniere Terry Creedom che si è spogliato davanti ai reali inglesi. Paola Fallaci ascolta le testimonianze del mozzo e del comandante del mercantile italiano Jolly Colombo colpito dal fuoco del «pasdaran» iraniani nel Golfo Persico e pone domande al professor Federico Sicuteri- sull'emicrania. Lino Banfi ospita le attrici Elena Pompei, Florence Guenn, Antonella Vitale, Edvige Fenech, Carmen Russo e la figlia Rosanna. Intervengono anche il comico Gianfranco Jannuzzo, e la stella della Scala Elisabetta Terabust. Roberto D'Agostino assegna il suo «Zucchino d'oro» Oscar alla banalità: questa settimana sono in gara i fratelli Taviani, la Brigliadori, Strehler e Iglesias. La giornata calcistica sarà commentata da Falcao insieme con Loredana Berte. LA GIOSTRA - Gianmarco Tognazzi e Licia Colò ospitano nello spazio «Fan's club» un dentista e un architetto che raccontano !e loro professioni è il cantante Scialpi. Pippo Eaudo a «Tu come noi» incontra Angelina Rossi che è poi la storica Angeli ta di Anzio; la direttrice del carcere di Cremona Flavia Pignatelli; la prima donna arbitro di calcio Tiziana Ianziello; la campionessa di braccio di ferro Mariastella Avanzini. Gianni Togni canta «Siamo una cosa sola». Mike Bongiorno, insieme con Susanna Messaggio, gioca a «Parole d'oro» e «La frase d'oro» con tre concorrenti: Stefano Ballestra, Silvia Cabrini e Raffaella Vegni. La coppia Sbirulino (Sandra Mondaini) e Enrica Bonaccorti conduce .O.K.bimbi, con gli alunni della scuola elementare S.Maria Ausllia|- trice di Rimini: Mastroiaonir é il protagonista della rubrica cinematografica «Incontri ravvicinati» ; le coppie formate da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, Paolo Pillitteri e signora, Paolo Rossi e la moglie saranno protagoniste di «Tra moglie e marito vip», spazio affidato a Marco Columbro. Catherine Spaak conduce «Forum»; mentre nel suo salotto bianco la Bonaccorti ospiterà i Pooh (nella formazione storica con Riccardo Fogli), Philippe Noiret, Sylva Koscina e Arrigo Levi che ricordano i giorni passati tra i banchi di scuola. f. C.

Luoghi citati: Anzio, Cremona, Elvls Presley, Italia, Londra, Pompei, Rimini, Roma, Sanremo