Filtri

Tante novità che fanno gola a esperti di tutto il mondo

Tante novità che fanno gola a esperti di tutto il mondo Nell'85 vennero più di mille visitatori stranieri Tante novità che fanno gola a esperti di tutto il mondo Quest'anno «missioni)) da Romania, Grecia, Ungheria, Austria, Algeria L'Internazionalità del Tramag si misura ad ogni edizione nel numero degli operatori economici che vi partecipano e nelle loro provenienze. La fattiva collaborazione resa dal Ministero degli Affari Esteri e dall'Ice consente alla Fiera di Padova di selezionare 1 nominativi più Interessanti tra gli importatori esteri cui viene esteso l'Invito al Salone, cosi da accrescere la qualità della domanda dando un senso più compiuto alla'manifestazione. Nell'edizione del 1985 gU oltre mille visitatori stranieri che hanno preso parte alla rassegna provenivano da 32 Paesi, ma le presenze più nutrite sono state quelle di Francia, Germania, Svizzera, Spagna Austria, Olanda Australia, Gran Bretagna e Jugoslavia. Quest'anno le missioni economiche estere più significative finora annunciate. oltre alle solite provenienti dai Paesi del Mec, sono quelle ungherese, rumena portoghese, greca, austriaca e algerina Per l'Ungheria saranno in Fiera 11 capo sezione dell'Istituto ungherese per l'Imballaggio e la movimentazione di materiali, il direttore dell'azienda siderurgica •Salgotarjan» che produce elementi per 11 magazzinaggio e 11 direttore di una fabbrica di costruzioni metalliche della città di Dorog. Dalla Romania giungeranno tre missioni guidate dal direttore e dal capo dipartimento progettazione della Centrale industriale per attrezzature miniere e macchine per il sollevamento: saranno formate dal capo dipartimento dell'Istituto di Ingegneria Tecnologica e progettazione per l'Industria elettronica e dal direttore della Centrale industriale per le attrezzature tecnologiche e per 11 materiale ferroviario di Bucarest. La missione economica portoghese sarà invece composta dai direttori di due so-' cietà a partecipazione statale: la prima produce materiale rotabile ed elettromeccanico, mentre la seconda si occupa di costruzioni metalmeccaniche ed apparecchiature elevatone. Dalla Grecia sono attesi alcuni importatori di carrelli elevatori, mentre Austria e Algeria hanno annunciato l'invio di delegazioni commerciali private.

Persone citate: Fiera