Casale riscatto con il Savigliano

Casale, riscatto con il Savigliano Casale, riscatto con il Savigliano Pavia batte il Voghera CASALE MONFERRATO — Con un tris di gol siglati nel primo tempo, giocato a buon ritmò, e con una condotta di gara più accorta nella ripresa, il Casale si è assicurato il successo (3-1) contro la Saviglianese concludendo nel migliore dei modi i suoi impegni nel turno di qualificazione di Coppa. I casalesi hanno anche riscattato la sconfitta di misura (1-0) subita nell'andata quando a fine gara avevano recriminato.per il gioco pesante degli avversari. Anche ieri la partita è staspalle del portiere Spadoni Sugli spalti esplode l'entusiasmo dei tifosi nerosteilati, ma dura poco. In contropiede infatti al 13'.' la Saviglianese rlequilibria le sorti del match con Fiorentino che solo davanti alla porta insacca su cross di Bozzi. La reazione del Casale però non si fa attendere; durante un'incursione al 22' Spadoni in uscita resta a terra, la sfera giunge al nerostellato Mirisola che ripropone verso la porta. A un passo dalla linea, fa però buona guardia Rossi che di ta a tratti spigolosa. Per proteste, l'allenatore nerostellato Giovanni Sacco è stato espulso al 27'. Solido a centrocampo e in difesa, il Casale ha offerto spettacolo in fase offensiva dove alle punte Tatti, De Riggi e Calamita, si affiancano bene Melchior!, Castagna e con rapide incursioni i difensori Luxoro e Mirisola. La cronaca. Non è ancora trascorso un minuto ed il Casale è già in gol. E' un'azione veloce poi il tempestivo colpo di testa di Melchior! che depone la sfera alle testa anticipa tutti mettendo a fondo campo. E' il preludio al raddoppio casalese (al 23'). S'incarica del calcio d'angolo Castagna: è una parabola dalla sinistra verso il primo palò, scatta Luxoro che si inserisce con puntualità e di testa mette la sfera in rete. Un minuto dopo l'allenatore casalese Giovanni Sacco è espulso per proteste. L'undici casalese; non bada comunque a difendere il vantaggio, ma continua, ad attuare' il pressing. L'offensiva dei casalesi si risolve con il terzo gol al 40'. Calamita in fuga sulla destra entra in area, propone al centro dove si avventa Tatti che conclude di testa indirizzando la sfera nel sacco. A inizio ripresa la Saviglianese intensifica le sue offensive che si spengono però sulla trequarti di campo. Le azioni più pericolose sono ancora propiziate dal Casale. VOGHERA — Battendo per 2 reti a 1 la Vogherese, il Pavia ha superato il primo turno di Coppa Italia. La Vogherese, da tempo eliminata in Coppa, ha giocato con grande caparbietà , e in diverse circostanze è riuscita a . mettere in difficoltà i più blasonati avversari. Il Pavia è passato in vantaggio al 19' grazie ad un calcio di rigore concesso per un intervento di Garda su Rambaudi. Dal dischetto ha realizzato lo stesso Rambaudi. '. Nella ripresa dopo il momentaneo pareggio di Miazzo, il Pavia ha trovato la rete del successo al 26' con una gran fiondata di Rambaudi che da circa lina ventina di netri sorprendeva nettamente Morbelli. Vogherese: Morbelli; Corradi, Garda (46' Negri); Seveso, Di Marco, Pierluigi; Vercesi (56" Miazzo), Danìco, Zobio, Statella, Loda (46' Castellai). All. Campagna, i Pavia: EbU; Fabbri (79' Correnti), Salvini; Cusatls, Mastropasqua, Grandini (42' Fin ardi); Pertusi, Dell'Amico. Massara, Nunziata (52' Bacci), Rambaudi. Reti: 19' Rambaudi, 57' Miazzo, 71' Rambaudi. Gino De Francisci Casalese: Brancaccio; Mirisola, Mozzone; Luxoro, Olmi, Oddone; Tatti, Melchiori, De Riggi (63' Marchese), Castagna, Calamita (66' Varagnolo). Saviglianese: Spadoni; Peirone, Corallo; Di Leone, Rossi, Fiorentino; Bozzi, Esposito (71' Risso), Gentile, Muneli, Di Salvatore (57* Altovino). Arbitro: Bettln. Reti: 1' Melchiori, 13' Fiorentino, 23' Luxoro. 40' Tatti. Casale, riscatto con il Savigliano Casale, riscatto con il Savigliano Pavia batte il Voghera CASALE MONFERRATO — Con un tris di gol siglati nel primo tempo, giocato a buon ritmò, e con una condotta di gara più accorta nella ripresa, il Casale si è assicurato il successo (3-1) contro la Saviglianese concludendo nel migliore dei modi i suoi impegni nel turno di qualificazione di Coppa. I casalesi hanno anche riscattato la sconfitta di misura (1-0) subita nell'andata quando a fine gara avevano recriminato.per il gioco pesante degli avversari. Anche ieri la partita è staspalle del portiere Spadoni Sugli spalti esplode l'entusiasmo dei tifosi nerosteilati, ma dura poco. In contropiede infatti al 13'.' la Saviglianese rlequilibria le sorti del match con Fiorentino che solo davanti alla porta insacca su cross di Bozzi. La reazione del Casale però non si fa attendere; durante un'incursione al 22' Spadoni in uscita resta a terra, la sfera giunge al nerostellato Mirisola che ripropone verso la porta. A un passo dalla linea, fa però buona guardia Rossi che di ta a tratti spigolosa. Per proteste, l'allenatore nerostellato Giovanni Sacco è stato espulso al 27'. Solido a centrocampo e in difesa, il Casale ha offerto spettacolo in fase offensiva dove alle punte Tatti, De Riggi e Calamita, si affiancano bene Melchior!, Castagna e con rapide incursioni i difensori Luxoro e Mirisola. La cronaca. Non è ancora trascorso un minuto ed il Casale è già in gol. E' un'azione veloce poi il tempestivo colpo di testa di Melchior! che depone la sfera alle testa anticipa tutti mettendo a fondo campo. E' il preludio al raddoppio casalese (al 23'). S'incarica del calcio d'angolo Castagna: è una parabola dalla sinistra verso il primo palò, scatta Luxoro che si inserisce con puntualità e di testa mette la sfera in rete. Un minuto dopo l'allenatore casalese Giovanni Sacco è espulso per proteste. L'undici casalese; non bada comunque a difendere il vantaggio, ma continua, ad attuare' il pressing. L'offensiva dei casalesi si risolve con il terzo gol al 40'. Calamita in fuga sulla destra entra in area, propone al centro dove si avventa Tatti che conclude di testa indirizzando la sfera nel sacco. A inizio ripresa la Saviglianese intensifica le sue offensive che si spengono però sulla trequarti di campo. Le azioni più pericolose sono ancora propiziate dal Casale. VOGHERA — Battendo per 2 reti a 1 la Vogherese, il Pavia ha superato il primo turno di Coppa Italia. La Vogherese, da tempo eliminata in Coppa, ha giocato con grande caparbietà , e in diverse circostanze è riuscita a . mettere in difficoltà i più blasonati avversari. Il Pavia è passato in vantaggio al 19' grazie ad un calcio di rigore concesso per un intervento di Garda su Rambaudi. Dal dischetto ha realizzato lo stesso Rambaudi. '. Nella ripresa dopo il momentaneo pareggio di Miazzo, il Pavia ha trovato la rete del successo al 26' con una gran fiondata di Rambaudi che da circa lina ventina di netri sorprendeva nettamente Morbelli. Vogherese: Morbelli; Corradi, Garda (46' Negri); Seveso, Di Marco, Pierluigi; Vercesi (56" Miazzo), Danìco, Zobio, Statella, Loda (46' Castellai). All. Campagna, i Pavia: EbU; Fabbri (79' Correnti), Salvini; Cusatls, Mastropasqua, Grandini (42' Fin ardi); Pertusi, Dell'Amico. Massara, Nunziata (52' Bacci), Rambaudi. Reti: 19' Rambaudi, 57' Miazzo, 71' Rambaudi. Gino De Francisci Casalese: Brancaccio; Mirisola, Mozzone; Luxoro, Olmi, Oddone; Tatti, Melchiori, De Riggi (63' Marchese), Castagna, Calamita (66' Varagnolo). Saviglianese: Spadoni; Peirone, Corallo; Di Leone, Rossi, Fiorentino; Bozzi, Esposito (71' Risso), Gentile, Muneli, Di Salvatore (57* Altovino). Arbitro: Bettln. Reti: 1' Melchiori, 13' Fiorentino, 23' Luxoro. 40' Tatti.

Luoghi citati: Casale, Casale Monferrato, Garda, Italia, Pavia, Seveso, Voghera