Fatica il Petrarca

Partito il campionato Partito il campionato Fatica il Petrarca Roundfield ferito dal tabellone infranto E Milano diventa capitale RUGBY Senza sorprese la prima giornata del campionato di rugby. I campioni in carica del Petrarca hanno esordito, davanti al loro pubblico, superando di misura il Fracasso, mentre il Benetton ha ottenuto un largo successo in trasferta, a Piacenza. Nell'altro girone vittoria esterna per il Noceto. Questi i risultati. Girone uno: Gel Capello Piacenza-Benetton Treviso 6-41; Petrarca Padova-Fra¬ BASKET casso S. Dona 11-9; Colli Euganei Rovigo-Se ri gamma Brescia 26-12; Eurobag Casale-Amatori Milano 18-13; Parma-Scavolini L'Aquila 10-11; Amatori Catania-C us Roma 3-16. Girone due: CalvisanoBelluno 21-15; Blue Dawn Mirano-Benevento 16-11; Marini Munari Roma-Livorno 18-18; Pasta Jolly-Viadana 29-6; Frascati CastiflexTre Fini Padova 16-12; Logrù Paese-Noceto 13-16. A Milano, ieri, la Federbasket ha premiato i campioni della stagione '86-87, oggi la Lega presenta il nuovo campionato di serie A, ma l'avvenimento della settimana è costituito dalla Coppa Intercontinentale che, da domani a domenica, vedrà impegnate al Palatrussarci! otto grandi squadre (Tracer Milano, Maccabl Tel Aviv. Zhalgiris Kàunas, Barcellona, Cibona Zagabria, Ferrocarril Buenos Aires, Monte Libano San Paulo e una selezione di giocatori dello Stato di Washington), tese alla conquista dell'ufficioso mondiale per club. La Tracer giunge all'Intercontinentale rinfrancata dalla netta vittoria di Coppa Italia sull'Annabella Pavia 108-91 (18 punti a testa'D'Antoni, Brown e McAdoo), mentre nella finale del torneo Citta di Firenze il Maccabi ha avuto ragione del Cibona 91-87 (Magee 28, Bryden 18, Jamchy 15; Cutura 23, Sunara 21, Drazen Petrovic 16, poi è uscito per un lieve infortunio ad un occhio). Sabato sera intanto, a Bra, la San Benedetto è stata sconfitta 104-03 dalla Icam All Stare. Roundfield ha giocato solo il primo tempo, poi è uscito a causa di alcune ferite provocate dalla rottura di un tabellone. Per i torinesi 33 punti Howard, 19 Pessina, 13 Roundfield, 9 Vldili e Scarnati, 7 Savio. 3. Mina e Bogliato. g. e. Partito il campionato Partito il campionato Fatica il Petrarca Roundfield ferito dal tabellone infranto E Milano diventa capitale RUGBY Senza sorprese la prima giornata del campionato di rugby. I campioni in carica del Petrarca hanno esordito, davanti al loro pubblico, superando di misura il Fracasso, mentre il Benetton ha ottenuto un largo successo in trasferta, a Piacenza. Nell'altro girone vittoria esterna per il Noceto. Questi i risultati. Girone uno: Gel Capello Piacenza-Benetton Treviso 6-41; Petrarca Padova-Fra¬ BASKET casso S. Dona 11-9; Colli Euganei Rovigo-Se ri gamma Brescia 26-12; Eurobag Casale-Amatori Milano 18-13; Parma-Scavolini L'Aquila 10-11; Amatori Catania-C us Roma 3-16. Girone due: CalvisanoBelluno 21-15; Blue Dawn Mirano-Benevento 16-11; Marini Munari Roma-Livorno 18-18; Pasta Jolly-Viadana 29-6; Frascati CastiflexTre Fini Padova 16-12; Logrù Paese-Noceto 13-16. A Milano, ieri, la Federbasket ha premiato i campioni della stagione '86-87, oggi la Lega presenta il nuovo campionato di serie A, ma l'avvenimento della settimana è costituito dalla Coppa Intercontinentale che, da domani a domenica, vedrà impegnate al Palatrussarci! otto grandi squadre (Tracer Milano, Maccabl Tel Aviv. Zhalgiris Kàunas, Barcellona, Cibona Zagabria, Ferrocarril Buenos Aires, Monte Libano San Paulo e una selezione di giocatori dello Stato di Washington), tese alla conquista dell'ufficioso mondiale per club. La Tracer giunge all'Intercontinentale rinfrancata dalla netta vittoria di Coppa Italia sull'Annabella Pavia 108-91 (18 punti a testa'D'Antoni, Brown e McAdoo), mentre nella finale del torneo Citta di Firenze il Maccabi ha avuto ragione del Cibona 91-87 (Magee 28, Bryden 18, Jamchy 15; Cutura 23, Sunara 21, Drazen Petrovic 16, poi è uscito per un lieve infortunio ad un occhio). Sabato sera intanto, a Bra, la San Benedetto è stata sconfitta 104-03 dalla Icam All Stare. Roundfield ha giocato solo il primo tempo, poi è uscito a causa di alcune ferite provocate dalla rottura di un tabellone. Per i torinesi 33 punti Howard, 19 Pessina, 13 Roundfield, 9 Vldili e Scarnati, 7 Savio. 3. Mina e Bogliato. g. e.