Sanremo '80 solo uno 0-0 col Bogliasco

Sanremo '80 solo uno 0-0 col Bogliasco Sanremo '80 solo uno 0-0 col Bogliasco SANREMO — Debutto agrodolce (0-0) del Sanremo 80 davanti al suo pubblico contro il Bogliasco. Alla vigilia i pronostici erano tutti per la formazione padrone di casa. A Sanremo c'era molta attesa anche perchè per la prima volto ad indossare al Comunale la maglia di «prima della classe», di squadra più importante della città dopo 11 naufragio della, un tempo, gloriosa U.S. Sanremese era la Cenerentola Sanremo 80, un undici nato senza pretese sette anni fa ed oggi team leader del capoluogo turistico della Riviera «sponsorizzato», si dice dietro le quinte, da Gianni Borra. Sanremo 80: Gambacorta, Orrico, Bucarella, Grossi, Ramolno. Cino, Atragene, De Luca, Basso, Moroni, Quattrini. Bogliasco: Taverna, Ochrymowicz, Ranzi, Masi, Spadavecchla, Conte, De Mattia, Parolai, Pignacelli. Risso. Castagna. Sanremo '80 solo uno 0-0 col Bogliasco Sanremo '80 solo uno 0-0 col Bogliasco SANREMO — Debutto agrodolce (0-0) del Sanremo 80 davanti al suo pubblico contro il Bogliasco. Alla vigilia i pronostici erano tutti per la formazione padrone di casa. A Sanremo c'era molta attesa anche perchè per la prima volto ad indossare al Comunale la maglia di «prima della classe», di squadra più importante della città dopo 11 naufragio della, un tempo, gloriosa U.S. Sanremese era la Cenerentola Sanremo 80, un undici nato senza pretese sette anni fa ed oggi team leader del capoluogo turistico della Riviera «sponsorizzato», si dice dietro le quinte, da Gianni Borra. Sanremo 80: Gambacorta, Orrico, Bucarella, Grossi, Ramolno. Cino, Atragene, De Luca, Basso, Moroni, Quattrini. Bogliasco: Taverna, Ochrymowicz, Ranzi, Masi, Spadavecchla, Conte, De Mattia, Parolai, Pignacelli. Risso. Castagna.

Luoghi citati: Bogliasco, Sanremo