Varazze-Fossese 1-1

Vqrqzze-Fossese 1-1 Vqrqzze-Fossese 1-1 VARAZZE — E' finito In parità (1-1) ed è un risultato, a ben guardare, chp non fa una grinza. Le due squadre, entrambe molto rinnovate si sono affrontate a viso aperto. I padroni di casa sono andati in vantaggio al 34' con Vallerga che ha concluso una bella manovra in linea scaraventando la palla, di piatto, alle spalle del portiere, preso in contropiede. La Fossese ha pareggiato al 63' con Pastine, pronto a deviare in rete un traversone dalla sinistra. Varasse: Contini; Piazza, Trapasso; Buffo, Grippo. Gaggero (46' Manfredi); Mieli. Ratto, Vallerga (66' Giannotto, Virieux, Corbellini. Fossese: Moresco; Chiappe, Padi; Ghione, Tagliabue. Folli; Rota (46' Entuli), Pastine, Argenziano, Podestà, Rubertelli. Arbitro: Pollicino. Reti: 34' Vallerga, 63' Pastine. 0-0 r.'Monterosso 1-1 Sestrese 0-0 Vqrqzze-Fossese 1-1 Vqrqzze-Fossese 1-1 VARAZZE — E' finito In parità (1-1) ed è un risultato, a ben guardare, chp non fa una grinza. Le due squadre, entrambe molto rinnovate si sono affrontate a viso aperto. I padroni di casa sono andati in vantaggio al 34' con Vallerga che ha concluso una bella manovra in linea scaraventando la palla, di piatto, alle spalle del portiere, preso in contropiede. La Fossese ha pareggiato al 63' con Pastine, pronto a deviare in rete un traversone dalla sinistra. Varasse: Contini; Piazza, Trapasso; Buffo, Grippo. Gaggero (46' Manfredi); Mieli. Ratto, Vallerga (66' Giannotto, Virieux, Corbellini. Fossese: Moresco; Chiappe, Padi; Ghione, Tagliabue. Folli; Rota (46' Entuli), Pastine, Argenziano, Podestà, Rubertelli. Arbitro: Pollicino. Reti: 34' Vallerga, 63' Pastine. 0-0 r.'Monterosso 1-1 Sestrese 0-0

Luoghi citati: Monterosso, Varazze