Il Pavia di misura

Il Pavia di misura Il Pavia di misura Ha superato l'Entellanel finale di Rambaud PAVIA — Un Pavia rimaneggiato fatica ad Imporsi per una rete a zero sull'Entella che ha dimostrato dei limiti tecnici come d'altronde 1 pavesi. Infatti nel primo tempo non si è visto un gioco concreto da parte delle due squadre. Le azioni si svolgono In prevalenza a centrocampo ed i due portieri non sono mai impegnati; solo in un'occasione per i locali si registra un'azione da gol, al 41', quando Pertusi tira In porta, Biato respinge, raccoglie Fabbri in rovesciata, ma Sannino salva sulla linea. Il Pavia, che cerca di forzare il ritmo, non riesce a portare a termine delle azioni decisive in quanto 1 liguri si rendono conto che 1 locali giostrano su lanci lunghi sicché 1 difensori aspettano gli attaccanti pavesi al limite dell'area Interrompendo le azioni. Nella ripresa l'allenatore locale, Gianni Bui, manda In campo Baccl, Massara e Fi- a per 1-0 con una rete di - Scarse emozioni nardi e schiera le tre punte: il gioco migliora e 1 liguri sono costretti a difendersi. Al 72' sono tuttavia gli ospiti ad avere una grossa occasione: Gandolfo si vede respingere un tiro da Ebbli, Sannino raccoglie e spara sopra la traversa. Al 74' sono ancora gli uomini di Baveni a rendersi pericolosi: Sannino tira su Ebbli In uscita e la sfera termina in calcio d'angolo, n Pavia si scuote e all'80' passa in vantaggio: Baccl tira, sulla traiettoria si trova Rambaudi che devia la palla mandandola nell'angolino. E' il gol-partita. Peppino Broglia Pavia: EbbU; Fabbri, Salvi gni; Cusatls, Mastropasqua. Grandini (60' Baccl); Pertusi (46' Massara), Dell'Amico, Spelta (78' Flnardl), Nunziata, Rambaudi. Entclla: Biato; Moro, Gozzo; Vene, Mariani, Gandolfo; Catena, Costantino, Cerasa, O. Sannino, Farina. Arbitro: Bortoli. Rete: 80' Rambaudi Il Pavia di misura Il Pavia di misura Ha superato l'Entellanel finale di Rambaud PAVIA — Un Pavia rimaneggiato fatica ad Imporsi per una rete a zero sull'Entella che ha dimostrato dei limiti tecnici come d'altronde 1 pavesi. Infatti nel primo tempo non si è visto un gioco concreto da parte delle due squadre. Le azioni si svolgono In prevalenza a centrocampo ed i due portieri non sono mai impegnati; solo in un'occasione per i locali si registra un'azione da gol, al 41', quando Pertusi tira In porta, Biato respinge, raccoglie Fabbri in rovesciata, ma Sannino salva sulla linea. Il Pavia, che cerca di forzare il ritmo, non riesce a portare a termine delle azioni decisive in quanto 1 liguri si rendono conto che 1 locali giostrano su lanci lunghi sicché 1 difensori aspettano gli attaccanti pavesi al limite dell'area Interrompendo le azioni. Nella ripresa l'allenatore locale, Gianni Bui, manda In campo Baccl, Massara e Fi- a per 1-0 con una rete di - Scarse emozioni nardi e schiera le tre punte: il gioco migliora e 1 liguri sono costretti a difendersi. Al 72' sono tuttavia gli ospiti ad avere una grossa occasione: Gandolfo si vede respingere un tiro da Ebbli, Sannino raccoglie e spara sopra la traversa. Al 74' sono ancora gli uomini di Baveni a rendersi pericolosi: Sannino tira su Ebbli In uscita e la sfera termina in calcio d'angolo, n Pavia si scuote e all'80' passa in vantaggio: Baccl tira, sulla traiettoria si trova Rambaudi che devia la palla mandandola nell'angolino. E' il gol-partita. Peppino Broglia Pavia: EbbU; Fabbri, Salvi gni; Cusatls, Mastropasqua. Grandini (60' Baccl); Pertusi (46' Massara), Dell'Amico, Spelta (78' Flnardl), Nunziata, Rambaudi. Entclla: Biato; Moro, Gozzo; Vene, Mariani, Gandolfo; Catena, Costantino, Cerasa, O. Sannino, Farina. Arbitro: Bortoli. Rete: 80' Rambaudi

Luoghi citati: Pavia