Il derby promuove l'Albenga

Il derby promuove l'Albenga Il derby promuove l'Albenga Contro il Savona i padroni di casa, vittoriosi per 3-1, hanno confermato le belle prestazioni precedenti - Tutti i gol nel primo tempo Napoli, n tiro del regista è leggermente deviato dalla barriera e inganna l'incolpevole Salamini, il Savona accorcia le distanze al 16'. C'è un brutto fallo di Galerotti (ammonito) su Puppo, lanciato a rete. Dal limite si Incarica del tiro Panuccl che è bravo a indovinare il «buco» in mezzo alla barriera ingauna. Molto bello il terzo gol dei padroni di casa che arriva al 27': dopo uno scambio in area con Alfano, Radio batte a rete. Sulla respinta corta di Salamini, Belvedere è lesto a mettere in gol. Nella ripresa al 47" Di Napoli salva sulla linea un colpo di testa di Puppo. Quello del Savona, però, è solo un fuoco di paglia e anche nel secondo tempo le azioni più pericolose sono tutte dell'Albenga. Le manovre però risultano eccessivamente elaborate, in area agli lngauni manca un pizzico di concretezza e di decisione e 11 Savona riesce a limitare 1 danni. Maurizio Fico Albenga: Ancona, Barone, Cantore, Galerotti. Biolzi, Pascale. Villa (73' G. Alfano), Radio, G. Alfano, Di Napoli, Belvedere (55' Ottero). Savona: Salamini, Alila, Bortolino, Canu (76' Peluffo). Panuccl. Zuliani, Nlstri, Bottari. Pletropaolo, Chicchlarelli (46' Sughi). Puppo. Reti: 2' Belvedere, 4' Di Napoli, 16" Panuccl. 27' Belvedere. ALBENGA — Il derby di Coppa Italia fra Albenga e Savona, vinto dai padroni di casa per 3-1. ha confermato le indicazioni delle amichevoli precampionato. L'Albenga, con l'Innesto di due elementi di esperienza come Radio e Pascale e col giovane Biolzi, jolly della difesa, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per disputare un campionato da primi posti. L'Intelaiatura della squadra ricalca quella dell'anno scorso ma per i giovani bianconeri, con un anno di esperienza in più. potrebbe essere il campionato della definitiva consacrazione. Problemi, Invece, per 11 Savona, pur con tutte le attenuanti del caso (1 biancoblù dopo soli quattro minuti erano già sotto di due gol). Il derby si è deciso nel primo tempo. I primi 45 minuti sono stati piti piacevoli anche per 11 gioco. Alla distanza, Invece, con 11 Savona incapace di abbozzare una convincente reazione e l'Albenga appagato del risultato, l'incontro è calato di tono. Complice anche un pomeriggio molto caldo che ha tagliato le gambe a qualche giocatore. La cronaca: sul primo calcio d'angolo della partita, battuto da Cantore, al 2" girata di testa vincente di Belvedere, a pochi passi dalla porta. I biancoblù non hanno neanche il tempo di riorganizzarsi che r Albenga raddoppia. Al 4' su calcio di punizione da una ventina di metri. Cantore tocca corto per Di Il derby promuove l'Albenga Il derby promuove l'Albenga Contro il Savona i padroni di casa, vittoriosi per 3-1, hanno confermato le belle prestazioni precedenti - Tutti i gol nel primo tempo Napoli, n tiro del regista è leggermente deviato dalla barriera e inganna l'incolpevole Salamini, il Savona accorcia le distanze al 16'. C'è un brutto fallo di Galerotti (ammonito) su Puppo, lanciato a rete. Dal limite si Incarica del tiro Panuccl che è bravo a indovinare il «buco» in mezzo alla barriera ingauna. Molto bello il terzo gol dei padroni di casa che arriva al 27': dopo uno scambio in area con Alfano, Radio batte a rete. Sulla respinta corta di Salamini, Belvedere è lesto a mettere in gol. Nella ripresa al 47" Di Napoli salva sulla linea un colpo di testa di Puppo. Quello del Savona, però, è solo un fuoco di paglia e anche nel secondo tempo le azioni più pericolose sono tutte dell'Albenga. Le manovre però risultano eccessivamente elaborate, in area agli lngauni manca un pizzico di concretezza e di decisione e 11 Savona riesce a limitare 1 danni. Maurizio Fico Albenga: Ancona, Barone, Cantore, Galerotti. Biolzi, Pascale. Villa (73' G. Alfano), Radio, G. Alfano, Di Napoli, Belvedere (55' Ottero). Savona: Salamini, Alila, Bortolino, Canu (76' Peluffo). Panuccl. Zuliani, Nlstri, Bottari. Pletropaolo, Chicchlarelli (46' Sughi). Puppo. Reti: 2' Belvedere, 4' Di Napoli, 16" Panuccl. 27' Belvedere. ALBENGA — Il derby di Coppa Italia fra Albenga e Savona, vinto dai padroni di casa per 3-1. ha confermato le indicazioni delle amichevoli precampionato. L'Albenga, con l'Innesto di due elementi di esperienza come Radio e Pascale e col giovane Biolzi, jolly della difesa, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per disputare un campionato da primi posti. L'Intelaiatura della squadra ricalca quella dell'anno scorso ma per i giovani bianconeri, con un anno di esperienza in più. potrebbe essere il campionato della definitiva consacrazione. Problemi, Invece, per 11 Savona, pur con tutte le attenuanti del caso (1 biancoblù dopo soli quattro minuti erano già sotto di due gol). Il derby si è deciso nel primo tempo. I primi 45 minuti sono stati piti piacevoli anche per 11 gioco. Alla distanza, Invece, con 11 Savona incapace di abbozzare una convincente reazione e l'Albenga appagato del risultato, l'incontro è calato di tono. Complice anche un pomeriggio molto caldo che ha tagliato le gambe a qualche giocatore. La cronaca: sul primo calcio d'angolo della partita, battuto da Cantore, al 2" girata di testa vincente di Belvedere, a pochi passi dalla porta. I biancoblù non hanno neanche il tempo di riorganizzarsi che r Albenga raddoppia. Al 4' su calcio di punizione da una ventina di metri. Cantore tocca corto per Di

Luoghi citati: Albenga, Ancona, Italia, Napoli, Savona