A Torino Palasport aperto alle 18,30

A Torino Palaspòrt aperto alle 18/30 A Torino Palaspòrt aperto alle 18/30 TORINO — Tutti esauriti i biglietti per Bob Dylan stasera alle 20,30 al Palasport. Una vendita a tempo di record, conclusa in soli due giorni. Dalla Good Music, promoter locale del concerto, il primo della tour organizzato da David Zard, avvertono che è inutile presentarsi al botteghini, che resteranno peraltro chiusi. Il Palazzetto dello Sport di viale Burdin, all'interno del Parco Ruffini (incrocio corso Trapani, corso Rosselli e corso Siracusa) sarà aperto dalle 18,30. L'agibilità è di 5650 posti. Nel parco è vietato l'accesso alle auto, ma vi sono zone di posteggio nell'area adiacente. 'Il pubblico di Dylan — ha detto l'assessore al Turismo e allo Sport del Comune, Lorenzo Matteoli — è un pubblico della mia generazione o poco meno, che arriva in auto, comunque non crea problemi: All'interno del Palasport è vietato introdurre bottiglie, lattine, oggetti contudenti, r pparecchiature audio-video, macchine fotografiche. Un imponente servizio d'ordine, oltre a quello dell'organizzazione, è stato predisposto dalla questura. Il concerto sarà aperto da Roger McGuinn, ex leader dei Byrds, solo con la sua chitarra. Seguirà rock'n'roll con Tom Petty e gli Heartbreakers, poi nuova pausa. Dylan salirà sul palcosceni co dopo le 21, con la band di Petty r.s,

Persone citate: Bob Dylan, David Zard, Lorenzo Matteoli, Petty, Roger Mcguinn, Ruffini, Tom Petty

Luoghi citati: Torino