Litfìba rock

Litfìba rock Litfìba rock Due concerti stasera a Torino: al «Big Club» (corso Brescia 28, ore 21,30, ingresso 15 mila lire) arrivano gli irlandesi That Petrol Emotion, portabandiera dèi rock più avanzato e legato alla protesta politica contro la presenza inglese in Irlanda. Pupilli di Bono (il leader degli U2). i That Petrol Emotion sono attivi da un paio d'anni e si sono già imposti come una delle novità più interessanti della musica d'oltre Manica. Al Palasport, invece, sempre stasera (ore 21, ingresso 12 mila lire) suonano, per la Festa provinciale dell'Unità, i Litfiba, il gruppo fiorentino guidato da Piero Pelù che ha ormai conquistato una posizione di primo piano nel panorama del rock made in Italy. Proseguono intanto le prevendite per il concerto di Vasco Rossi, domani sera allo Stadio Comunale. I biglietti (20 mila lire) si trovano da Maschio, Teatro Ambra, Hot Point, Ricordi, Rock&Folk, Disco Shopping, Dischianto, Videofilm, Discolò, Master Sound, New My Music, Fan's Shop, Poma Dischi, Punto Audio, Top Music, MaxEva, Astori (Rivoli), Base Musica (Nichelino), Disco International (Ivrea), Magic Bus (Pinerolo), Boutique della Musica (Venaria), Disco Star (Qrugliasco), Elvis (Volpiano), King Music (Settimo) e Paul Music Center (Chieri). Negli stessi punti vendita sono anche disponibili i biglietti per il concerto di Pino Daniele, sempre allo stadio lunedi 14. g. !. 1 litfìba stasera atta Festa provinciale

Luoghi citati: Irlanda, Ivrea, Pinerolo, Torino, Venaria