S. Benedetto ok in Olanda

S. Benedette ek in Olanda BASKET Stasera i torinesi replicano a Verona S. Benedette ek in Olanda La San Benedetto Torino ha concluso vittoriosamente la sua spedizione in Olanda, vincendo imbattuta il quadrangolare di Amsterdam nonostante l'Infortunio che, fin dalla prima giornata l'ha privata di Morandottl (Ricky riprenderà gli allenamenti giovedì). Dopo aver superato Den Bosch e Hapoel Tel Aviv, i torinesi si sono Imposti nell'ultima giornata anche al Miniware Weerts per 85-83. Howard, 36 punti, il più in vista ma ottimo anche Roudfield (17). Il resto del bottino è stato completato da Pessina (10), Mina (8), Savio (6), Vidili (4), Scarnati e Procaccini (2), e per l'ex mestrino c'è stata anche la soddisfazione di esser stato eletto miglior playmaker del torneo. Ieri la San Benedetto si è trasferita dall'Olanda a Verona, dove oggi e domani sarà impegnata in un altro quadrangolare con Cuki Mestre (che affronterà stasera), Annabella Pavia e Citrosil Verona, che tenterà quest'anno di risalire in A-2 affidandosi all'esperienza di veterani come Brumatti Intanto in settimana entra nel vivo la Coppa Italia dopo che l'Enichem si è già qualificata battendo la Maltinti 96-90. Questo il programma della settimana: domani ore 21 Roberts FiAlno; giovedì ore 20,30 Facar PE-Wuber NA; sabato ore 21 Annabella PV-Tracer ME; domenica ore 20,30 Hitachi VE-Cuki Mestre. Scavollni PS-Sabelll P. S. Giorgio si gioca alle 21 di martedì 15. Domani intanto, in un «amichevolissimo» confronto, James Worthy, dei Los Angeles Lakers, vestirà la maglia della Stefanel'contro la Segai redo Gorizia

Persone citate: Annabella Pavia, Brumatti, James Worthy, Maltinti, Pessina, Procaccini, Roberts Fialno, Scarnati, Vidili