Festa fotografica per San Giovanni

Festa fotografica per San Giovanni Festa fotografica per San Giovanni Scade il 15 settembre il termine per la consegna delle immagini partecipanti al concorso fotografico «Scatta la Festa» organizzato in occasione delle festività di San Giovanni. L'iniziativa, realizzata per il secondo anno consecutivo da Fotoalternativauno, Associassion Plemonteisa, Csain-Piemonte in colte boranone con 'Stampa Sera^ e. con il patrocinio dell'assessorato al Turismo della Città di Torino, prevede a conclusione una mostra delle migliori opere, allestita presso gli Antichi Chiostri in via Garibaldi 25 dal 4 al 17 gennaio prossimi. Numerosi i premi in materiale fotografico e le targhe ricordo offerte dall'assessorato al Turismo e dalla Kodak. L'opera vincitrice verrà riprodotta formato poster e distribuita gratuitamente ai visitatori della mostra. Ricordiamo che l'iscrizione è gratuita e che, al momento della consegna delle opere, a tutti i concorrenti verranno dati rallini fotografici offerti da Kodak. Ma attenzione, non verranno prese in esame opere prive della scheda d'iscrizione che si trova ancora in distribuzione in città presso i seguenti indirizzi: Associassion Piemonteisa, via Gioberti 6; Csain-Piemonte, via Avogadro 8; Salone La Stampa, via Roma SO; Assessorato Turismo Città di Torino, c. Ferrucci 122; B. P. Photo Center, corso Stati Uniti 16; Europhoto, corso Siracusa 196/D/E; Ferroglio, via Tripoli 192; Valenzano, piazza Montanari 160.

Persone citate: Ferroglio

Luoghi citati: Piemonte, Torino