Per Madonna tutto esaurito

Per Madonna lutto esaurito Per Madonna lutto esaurito Tremila biglietti, poi il -tutto esaurito». Le ultime occasioni per acquistare un biglietto per il concerto di Madonna (venerdì, ore 21) si consumano oggi. Alla «Good Music», la sigla che organizza l'esibizione e che cura la diffusione dei biglietti, si prevede che la prevendita finirà «entro le prime ore del pomeriggio: Poi trovare un tagliando sarà un'autentica avventura: qualche speranza (limitata al massimo a poche centinaia di tagliandi) ci potrebbe essere giovedì, quando rientreranno le eventuali .rese» dalle prevendite delle altre regioni o nel caso, non impossibile, di un'aumento della capienza dello stadio, da 61 a 65 mila posti. Sono intanto già al lavoro i bagarini che offrono le tribune a 100-150 mila lire. Da domani si prevede che alla «borsa nera» cominceranno ad essere ceduti anche tagliandi normali. Madonna è in queste ore in Francia. Sabato si è esibita al castello di Sceaux, alle porte di Parigi: 120 mila spettatori, 4 miliardi d'incasso (1 netto per la cantante). Stasera si esibirà a Nizza. I suoi programmi sono avvolti da un totale mistero e l'organizzatore Zard rifiuta ogni anticipazione. La cantante — che passerà la giornata di domani sulla Costa Azzurra — è comunque attesa a Torino nel primo pomeriggio di mercoledì (volo privato) e si dovrebbe trattenere sino a mezzogiorno di sabato. Alloggerà al Turili, dove le è stata preparata la suite reale, la stessa che ha Per Madonna si annuncia un successo ospitato David Bowie. Ha già preannunciato che intende visitare la città, fare jogging al Valentino è visitare lo Stadio qualche ora prima del concerto. Al Comunale si stanno intanto radunando uomini e macchine che scatteranno mercoledì notte per montare, in 40 ore, un imponente palcoscenico. A dirigere i lavori sarà Marco Astarita, uno dei migliori esperti europei nella produzione di spettacoli musicali. Ex batterista (suonava nel gruppo di Gigi Venegoni) è un torinese puro sangue. Stanno intanto affluendo alla Good Music decine di richieste di accredito: a vedere Madonna ci saranno giornalisti di 14 paesi, Islanda e Giappone compresi.

Persone citate: David Bowie, Madonna, Marco Astarita, Zard

Luoghi citati: Francia, Giappone, Islanda, Nizza, Parigi, Torino