Il Torino in Spagna punta alla finalissima

Il Torino in Spagna punta alla finalissima Il Torino in Spagna punta alla finalissima BARCELLONA — E' in pieno svolgimento a Mallieu il secondo Trofeo internazionale di calcio femminile al quale partecipano le ragazze del Torino Siem. Dopo l'esordio vittorioso contro una compagine locale, le granata sembrano in grado di puntare alla finalissima. L'allenatore Cosimo Bersano lavora intanto a perfezionare l'amalgama: .Dovrei inserire quattro giocatrici: Maria Diano, Mazzarella e Valle che arrivano dalla Juventus e che hanno quindi una notevole esperienza ed una certa intesa fra di loro e la Bergamo, che proviene dal Druento ed è quindi un pochino più verde. Non ci dovrebbero comunque essere difficoltà, ma intendo tornare in Italia a fine mese, con un collettivo già affiatato, pronto a ben figurare in Coppa Italia. Dopo Mallieu andremo infatti a Teja per disputare un torneo di calcetto, una specialità che reputo molto utile, nella fase di preparazione, per far acquisire una maggior dimestichezza con il pallone.. Continua intanto a destare clamore il passaggio di Maria Diano dalla casacca bianconera (la Juventus disputerà quest'anno solo la serie C) a quella granata: •Abbiamo rinnovato, ma a squadre invertite — spiegano 1 dirigenti — l'episodio di Serena. Comunque Maria era proprietaria del suo cartellino e le trattative sono state solo con lei.. Le più giovani Mazzarella e Valle sono costate invece circa 5 milioni che potrebbero rientrare con la cessione del diciottenne portiere Mistroni, richiesto dal Trani. Il posto di titolare, fra i pali, verrebbe preso dalla sedicenne Bassano, considerata una promessa di sicuro valore. Il resto della squadra è confermato, bloccato intorno alla capitano Hélène Boniiace. Previsto qualche problema di abbondanza in attacco con quattro punte (Iannuzzelli. D'Alessandro, Maria Diano e Mazzarella) per due maglie sole. co Il capitanò Melóne Boniface

Luoghi citati: Barcellona, Bergamo, Druento, Italia, Spagna