Già consegnati 400 accrediti

Inaugurato ieri a mezzogiorno il centro stampa del Foro Italico Inaugurato ieri a mezzogiorno il centro stampa del Foro Italico Già consegnati400 accrediti laaf, ha inaugurato il centro ieri mattina e già nel primo pomeriggio erano stati consegnati quattrocento accreditamenti. Per giornalisti, fotografi e televisivi è stata sacrificata la grande piscina mento (Farnesina, Marmi, Acqua Acetosa, Caracalla e Stella Polare di Ostia) e buon ultimo il colossale centro stampa. Primo Nebiolo, presidente In via di riconferma alla ROMA — Il «mondiale» è ora al completo. Tutte le strutture previste sono entrate In funzione, dal servi' zio accoglimento all'aeroporto al villaggio atleti all'hotel Ergife, al campi di allena¬ Dopo lunghe sofferenze è mancato ai suoi cari Giuseppe Aimasso anni 57 ex dipendente Azienda Elettrica Municipale L'annunciano la moglie Ugollna Saggloro, i figli Roberto Maria Luisa con Piero Bono e Silvia, parenti tutti Funerali martedì 25 corrente ore 14.15 dall'ospedale Molinone (via Santena) ed in parrocchia Santissimo Sacrammo ore 14,30. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 23 agosto 19B7 E' mancato ai suoi cari >l morti non sono degli assenti, sono degli invisibili, tengono i loro occhi pieni di luce nei nostri pieni di lacrime». S. Agostino Sergio Tuninettl ci ha lascialo. Lo annunciano la mamma Maddalena Gallo, zìi, cugini e parenti tutti. Anna, Blageita Paola e Nicola sicuri che il suo amore continuerà a vegliare su di loro conserveranno per tutta la vita il prezioso ricordo della sua bontà e del suo coraggio; ringraziano inoltre colleghi e amici che sono stati vicini in questo triste momento. Funerali martedì 25 ore 14,30 parrocchia Santo Natale. — Torino, 23 agosto 1967. Si è ricongiunta alla sua adorata Angela Letizia Castagnerl In Tamagno La piangono: il marito Piero, la ligiia Franca, i nipoti Claudia e Roberto, parenti tutti. Funerali martedì 25 ore 14,30 parrocchia Gesù Redentore. — Torino, 22 agosto 19B7. Giorgio con riconoscente aftetto. La famiglia Salva-Cirio rimpiange con protondo cordoglio la scomparsa della cara Letizia Castagnerl in Tamagno — Torino, 22 agosto 1987. Franca e Adriana DI Palma partecipano al dolore che ha colpito Franca per la morte della cara MAMMA. E' mancata t'anima buona e generosa di Giovanna Galleslo In Balocco (madama Albina) Ne danno il triste annuncio il manto Carlo, il tiglio Gino con la moglie Franca Fassto e figli Massimo e Stefania, la figlia Anna col marito Plorino Barione e figli Gianluca e Antonella, la sorella Luigia, cognai nipoti e parenti tutti. Un particolare ringraziamento alia dottoressa Silvia Camodeca al personale medico e paramedico del reparto chirurgia don ospeda'e Maria Vittoria. I funerali avranno luogo in Torino martedì 25 ore 14,30 parrocchia Immacolata Concezione via San Donato Indi la cara salma verrà tumulata nel cimitero di Monesiglio (Cn). La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 23 agosto 1987. Erminia Girino ved. Bertone, famiglia Posilo Costantino, Fiorenzo Girino e famiglia prendono parte al grande dolore della famiglia Balocco. Rosina e famiglia partecipano al dolora per ia morte di BINA. coperta del Foro Italico, trasformata in sala di lavoro, mentre l'area dello Stadio del Nuoto e quelle annesse sono state utilizzate per tutti 1 servizi. Un canale di transito privilegiato porta direttamente all'ingresso dello stadio nella zona arrivi. All'Olimpico i lavori di adattamento sono stati completati e entro domani verrà ultimato il posizionamento delle postazioni in campo riservate alle televisioni. Da mercoledì sono previste tre riunioni pomeridiane e serali, con gare aperte alla partecipazione di tutti gli atleti. Serviranno a completare la preparazione di qualcuno, ma anche a collaudare definitivamente tutte le attrezzature di ripresa e ad apportare gli eventuali ultimi correttivi. Per le riprese In esterno la Rai ha attrezzato tre piccoli autocarri dotati di una telecamera sul tetto della cabina e di una seconda piazzata su una piattaforma posteriore, praticamente a livello del terreno. Questi mezzi seguiranno già domenica la maratona femminile, per poi rientrare In funzione nella marcia e nella maratona maschile. Sono previste postazioni fisse nel punti di maggior interesse «turistico» come piazza Navona, l'Altare della Patria, il Colosseo, g. vig. Ettore Bruni pensionato Enel anni B4 L'annunciano la moglie Pina, i figli Adua. Davide, Elide, genen. nuora, nipoti, parenti tutti Funerali lunedi 24 ore 16 da via Collegio n. 9. — Chlvasso, 23 agosto 1987. Prendono parte al dolore, le famiglie Pavlottt, colleghl di Davide. Vincenzo Museo. Paolo Monzeglto e Collaboratori tutti dello Studio partecipano al dolore di Marilena e famigliari per la perdita del caro Ottavio Luigi Turris —ari*, 23 agosto 1987. Vincenzo e Irma Musso sono vicini alla cara Marilena. Andrea Antonella Quatta ricordano Daniele Trasanna — Torino. 23 agosto 1987. ORARIO ACCETTAZIONE NECROLOGIE ED ADESIONI Sportelli Salone LA STAMPA Via Roma, 80 Ore 9-12,30; 15-18,30 Sabato 9-12,30 Sportelli LA STAMPA Via Marenco, 32 Tutu I giorni comprato II rubato ore 8,30-12,30; 14-21. Domenica dallo ore 16,30

Luoghi citati: Balocco, Torino