Panetta viene bloccato dalla pioggia

Ultimi collaudi per gli azzurri che saranno impegnati nelle competizioni iridate Ultimi collaudi per gli azzurri che saranno impegnati nelle competizioni iridate Ranetta viene bloccato dalla pioggia Il calabrese doveva gareggiare sui 1500 a BellgliePha impedito - Probabilmente effettuerà un BELLINZONA — Il maltempo ha beffato Francesco Panetta che aveva scelto la riunione atletica di Bellinzona per effettuare l'ultimo collaudo in vista dei mondiali. La pioggia scrosciante ha infatti consigliato gli organizatori a sospendere la riunione, rimandandola ad altra data. Cosi Panetta ha'"dovuto tornarsene a Milano, rinviando il suo provino. Un contrattempo che ha soltanto in parte turbato l'atleta calabrese e il suo tecnico, Giorgio Rondelli, che subito si è dato da fare per trovare una soluzione: probabilmente il test è solo rinviato di 24 ore, Panetta correrà oggi a Bergamo, se gli si troverà qualche avversario, per poter verificare la propria condizione. Dopo il decimo posto sui 5000 del meeting di Zurigo l'azzurro necessita Infatti di una verifica che chiarisca se il suo non entusiasmante risultato di mercoledì scorso era dovuto a stanchezza per il molto lavoro di preparazione svolto oppure se c'è qualche altro problema. Rondelli, comunque, si dichiara fiducioso: è convinto che, come già un anno fa ■ Buon collaudo per Steve Cram a Londra LONDRA — Steve Cram ha cancellato ogni residuo dubbio sul suo stato di forma, aggiudicandosi sabato sera in modo convincente la gara sui 1000 metri, con uno spunto finale che gli ha consentito di superare e battere di cinque metri l'australiano Pat Scammei!. Il britannico, campione mondiale uscente del 1500, ha ottenuto la seconda vittoria nel giro di quattro giorni, e mercoledì scorso, a Zurigo, aveva stabilito il secondo miglior tempo dell'anno sul 1500. Ha impressionato molto bene anche l'altra grande speranza britannica per una medaglia a Roma, 11 velocista Linford Christie, che ha vinto sia i 100 che 1 200 metri. Sui cento, corsi in 10"16, Christie ha battuto Calvin Smith, staccandolo negli ultimi venti metri. linzona, il maltempo n test oggi a Bergamo Tilli stenta a Rieti (10"57 sui 100) - Tra lare la Capriotti nel lungo (6,47), in cre nadese Dwyer. (proprio al meeting di Zurigo Panetta si ritirò e due giorni dopo a Berlino fu brillante terzo sui 3000, quindi secondo sulle siepi agli Europei di Stoccarda) la serata non troppo felice del Letzigrund sia stata solo un momento particolare, già smaltito c. p. RIETI — Stefano Tilli fatica a ritrovare lo sprint migliore: una conferma in questo senso viene da Rieti dove ieri il velocista romano, con alle spalle un vento inconsistente (+0,3 metri al secondo) ha corso i 100 in 10"57, tempo che gli ha comunque permesso di precedere il ca¬ Il meeting, se si escludono i 100 maschili e i 110 hs (Tozzi ha ottenuto 14"01 con un vento contrario di 1,5 metri al secondo), era dedicato soprattutto alle ragazze, con in gara quasi tutte le azzurre che vedremo ai mondiali. La maggiore conferma è le ragazze regoscita la Masullo venuta da Antonella Capriotti. sempre molto regolare nei suoi salti. Ieri la lunghista romana è atterrata a 6.47. nove centimetri dal suo primato nazionale. In discreta crescita è apparsa poi Marisa Masullo, seconda nella sua serie dei 100 con 10"62 (nell'altra si è imposta la Angotzi in 10"67). Bene anche la Salce che ha marciato sui 5 km in 21'45"55. La Bonfiglioli, nell'alto, ha superato con buona sicurezza gli 1,86. fallendo poi di un soffio gli 1,90. Le gare degli ostacoli erano attese: la Lombardo, che non nasconde di voler correre i 100 in meno di 13", ha ottenuto 13"24, mentre sul giro di pista la Trojer è rimasta lontana dal limite italiano della Cintili, ottenendo 57"19. Discreta la Marello nel disco (55,14). mediocre la Campana sui 400 (53"96). la gara conclusiva è stata quella della staffetta 4x100 in cui il et azzurro Elio Locatoli! ha provato il quartetto formato da Angotzi. Tarolo, Balzani e Masullo. *. azzurre non hanno grai. ié .nvinto: il loro tempo è stato di 44"48 e sul traguardo sono state nettamente precedute dalle francesi (43"77). r. s. E' mancata la nostra mamma Fiorita Stra Galvagno Ne danno il doloroso annuncio i figli Carlo. Ernesto e Giovanna unitamente ai parenti tutti Funerali martedì 25 in Monforte d'Alba ore io chiesa parrocchiale —Torino. 23 agosto 1987 Personale Dina Sast si unisce al dolore del signor Ernesto Stra per "a perdita della cara mamma Fiorita Stra Galvagno — Torino, 23 agosto 1987 E mancata all'affetto dei suoi cari la CONTESSA Ada d'Harcourt di Fiano d'Azeglio Rossi di Montelera Ne danno il doloroso annuncio le fighe Marilù e GioMtta e rispettive famiglie, il fratello Napoleone, nipoti, parenti tutti, Dora Dativi e Oraste Mastra La S Messa funebre avrà luogo m Ginevra, martedi 25 agosto alle ore 14.30 nella cappella Italiana di S te Marguerite, rue de la Maine. — Ginevra. 22 agosto 1987 Cristianamente è mancata Adele De Giorgis nata Cardolle Ne danno ti doloroso annuncio i figli Rodolfo con la moglie Caria. Marcello con la moglie Enrica, Mimma con il manto Mario, nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo in Saluzzo martedì 25 agosto alle ore 10.15— Saluzzo, 24 agosto 1987. Giannina Maral Robaato con i figli piange la carissima nipote ADELE. Improvvisamente è mancato Giuseppe Glacoletto fu Battista cavaliere di Vittorio Venato anni 87 L'annunciano la moglie Divina, i figli Maddalena. Termina, Elsa, Irma e Glovan Battista con le rispettive famiglie, parenti tutti. Funerali martedì ore 10,30 da via Villarettt 6. — Lamia, 23 agosto 1967. RINGRAZIAMENTI Commossa per la grande manifesta» zione dì affetto tributata al loro caro Felice feltrami la famiglia sentitamente ringrazia tutu coloro che hanno partecipato al loro grande dolore. — Rivoli, 23 agosto .987.