Al Cuneo arriva Marafioti di Gualtiero Franco

Al Cuneo arriva Maraf ioti Al Cuneo arriva Maraf ioti il bomber promette: «Segnerò dieci reti» • Barlas il rendimento modesto sia dovuto agli allenamenti pesanti ai quali 11 nuovo allenatore Lorenzo Barlassina, insieme con il vice Enrico Bonomelll, ha sottoposto gli atleti. L'unico guaio, al momento, è l'incidente stradale di cui è rimasto vittima Barlassina. proprio al termine di CuneoSaviglianese. In uno scontro sulla Torino-Savona, ha ri- CUNEO — Finite le amichevoli giocate per motivi di incasso, a dispetto di una preparazione ancora approssimativa (e i risultati finali lo hanno dimostrato ampiamente, 0-7 il match con il Genoa, 0-3 quello con la Saviglianese), il Cuneo 80 si prepara ad una stagione che certamente lo vuole vedere protagonista. Dopo gli arrivi di Benzi (centrocampista proveniente dalla Cairese), Rolando (centrocampista, Albenga), Rocca (attaccante, Cesenatico) 1 tifosi si erano convinti che, per fare una formazione competitiva, ci sarebbe voluta ancora una punta. Dal Pinerolo, il presidente Mario 'Sanino e i suol collaboratori hanno prelevato Antonio Maraflotl, 23 anni, mancino con il fiuto del gol. Bravo di testa e molto veloce, ha promesso «di segnare almeno dieci reti, in una squadra che ritengo molto competitiva: Maraflotl ha assistito alla scialba prestazione dei cuneesi contro la Saviglianese. Ma tanto lui quanto i suoi compagni sono convinti che ■ Juve Domo 0 Borgotic.no 2 DOMODOSSOLA — Nella prima amichevole, la Juve Domo è stata sconfitta per 2-0 dal Borgoticlno, formazione che milita nel girone lombardo dell'Interregionale. Le reti del Borgoticlno sono state' segnate da Bizzaro e Spano nel secondo tempo, contrassegnato da una girandola di sostituzioni. Il primo tempo, con in campo le formazioni base, si era concluso a reti inviolate. ssina ko per un incidente è . o - mediato ferite con ventisei punti di sutura ed ha distrutto la Maserati biturbo su cui viaggiava. Salterà la ripresa odierna degli allenamenti, affidando la squadra a Bonomelli, per essere già in panchina a Mondovi, mercoledì (ore 17,30) per una amichevole, contro il Torino Primavera. Il giudizio del tecnico sulle prestazioni offerte sinora dai suoi giocatori è piuttosto schietto: 'Contro il Genoa si è retto il campo molto bene, nel primo tempo. Contro la Saviglianese non abbiamo avuto carattere e abbiamo giocato al contrario di come volevamo. Ai tifosi raccomando però di giudicare la squadra solo a inizio campionato, perché soltanto allora saremo a posto e in forma.. Quanto a Maraflotl, il tecnico assicura che 'porterà quel brio in attacco die, guardando alle prime indicazioni, ci mancava, anche se ritengo il giovane Tallone un elemento interessantissimo, che potrebbe essere una piacevole sorpresa per tutti.. Gualtiero Franco

Persone citate: Antonio Maraflotl, Benzi, Bizzaro, Bonomelli, Enrico Bonomelll, Lorenzo Barlassina, Rocca, Spano, Tallone

Luoghi citati: Cesenatico, Pinerolo, Savona