Savigliano ha un problema in più, il campo

Savigliano ha un problema in più, il campo Savigliano ha un problema in più, il campo f4ì la seconda in notturna martedì a Villafranca contro la Levante (vittoria dei liguri per 0-1) e giovedì scorso a Cuneo contro i biancorossi. In quest'ultimo incontro i rossoblu di Ciravegna hanno chiuso il confronto per 3-0 con reti di Bozzi, Di Leone e Di Salvatore. La squadra è già quasi definita (Domenico Maggiora ha finalmente firmato), manca solo un centravanti di sfondamento da affiancare a Roby Gentile. Tusino ha dato forfait, e mister e presidente stanno adesso cercando una punta di grande prestigio, capace di garantire almeno dodici-quattordici gol a stagione. La trattativa pare che si concluderà in settimana, anche se i nomi dei papabili sono ovviamente top-secret. per un campo di calcio). Comunque il Comune, sindaco Galletto in testa, cercherà di recuperare il tempo perso. Dalle ultime analisi la Saviglianese potrà utilizzare il campo amico già dalla fine di settembre. Il presidente Luigi Bordone: .Chiederemo alla Lega di giocare la prima partita in trasferta, cosi potremo entrare nel Morino quando ormai lo stadio sarà sistemato». L'essere perennemente in trasferta non giova molto alla preparazione, anche se mister Giuliano Ciravegna è sicuro che la squadra non subirà contraccolpi per la mancata utilizzazione del terreno amico. La Saviglianese ha già disputato tre amichevoli: la prima a Cimano contro la Vogherese (vittoria 0-1 dei lombardi). DAL NOSTRO INVIATO SAVIGLIANO — La .matricola. Saviglianese riprende stamane a Villafranca Piemonte la preparazione in vista della Coppa Italia e del prossimo campionato. Mercoledì si gioca a Cinzano (alle 17,30) contro la Valenzana, neopromossa in Interregionale, poi si attenderanno gli accoppiamenti con Casale, Novara e Pro Vercelli. La Coppa e anche la prima di campionato si giocheranno in cam.po neutro per l'indisponibilità del .Morino.: lo stadio di Savigliano sta per essere sistemato, anche se sono sorti problemi anche gravi per quanto riguarda la recinzione (pare che il progetto sia stato completamente sbagliato e che la cinta sia stata ideata più per Sing-Sing che Fiorenzo Panerò

Luoghi citati: Casale, Italia, Novara, Savigliano, Villafranca, Villafranca Piemonte