A Vercelli cercasi bomber

A Vercelli cercasi bomber A Vercelli cercasi bomber VERCELLI — Dopo la vittoria per 2 a 0 sul Varallo, l'I a 1 con l'Hintim Helen a Chambave e lo 0 a 0 con la Biellese, che aveva lasciato l'amaro in bocca agli sportivi accorsi in discreto numero al Robbiano, i bianchi hanno vinto nettamente ad Oleggio. Quattro a uno il finale. D'accordo che l'Oleggio non è la Biellese, ma, dice il presidente Giuseppe Celoria, .la squadra s'è mossa bene.. Tra i bianchi mancava ancora la punta Di Stefano tenuto a riposo dal trainer Zoratti, il quale lo rischierà quando .il giocatore si sentirà guarito perfettamente dall'operazione al menisco di qualche mese fa e la sua forma sarà molto più avanzata di quanto lo è attualmente». /ndubbiamente — anche se si parla con insistenza dell'acquisto di un'altra punta (Morucci dal Torino o Ferraris dal Genova) — con Di Stefano la squadra troverà una maggior spinta nell'azione offensiva. Anche se ad Oleggio, Gradella, l'altra punta, ha segnato ancora, seguito da Leone — un giocatore che interessa ancora non poche società e che forse verrà ceduto a novembre — mentre due gol sono stati realizzati dall'ex granata D'A¬ gostino, che si rivela di partita in partita come un ingaggio indovinaUssimo. Dei resto le sue referenze erano già ottime. Radice, il trainer dei granata, lo considera elemento importante per il Torino di domani: D'Agostino è difatti in prestito per un anno solo alla società vercellese. Zoratti, come nei match amichevoli precedenti, ha fatto giostrare ad Oleggio molti uomini. Per l'attacco il suo cruccio dovrebbe essere risolto con l'innesto di Di Stefano come si è detto o con l'arrivo o di Morucci o di Ferraris. Da assestare invece la difesa. Il libero, soprattutto: chi scegliere tra Barbero e Sora? Si vedrà nei prossimi giorni. Hanno offerto pure buone prove i .nuoviRegina, Cassa, Spampinato e Franceschetti che devono però ancora integrarsi meglio nel complesso. Al termine della partita con l'Oleggio, i giocatori sono stati messi in libertà per due giorni. Si ritrovano oggi in sede per riprendere gli allenamenti. Le prossirm prove, prima della Coppa Italia, sono quelle con il Suzzara, domani sera, e con la Pro Sesto giovedì sera. Francesco Reale Dopo le sconfitte con Inter e Juve, il successo ad Alessandria con l'Oltrepò