Interrotte sei strade statali

Internile sei strade statali Internile sei strade statali ROMA — Sei statali di grande comunicazione, qualcuna in più punti, ed altrettante linee ferroviarie sono tuttora interrotte come molte provinciali. La SS-44 è interrotta da San Martino In Pass irla al passo Giovo; la SS-503 della Val Sarentlno, in Alto Adige, presso 11 passo Pennesi la SS-38 dello Stelvio, In provincia di Bolzano, presso Naturno, nella zona di Laces e tra Gomagol e Trafoi. Sulla SS-38, la circolazione nel tratto dal bivio di Stazzona sino a Sondalo è riservata alla popolazione dei paesi evacuati ed ai mezzi di soccorso. La SS-33 del Sempione è interrotta in due tratti: a Premosello di Novara ed a Varzo di Iselle, presso il confine svizzero. Chiusa anche presso Aulla, per un ponte pericolante, la SS-62 Interruzioni anche nelle linee ferroviarie nell'Italia centro-settentrionale. In alcuni casi tuttavia 1 danni non potranno essere riparati che fra una o due settimane. Transito di Modane: permane l'interruzione tra Bardonecchia e Modane; la riattivazione è prevista per la mattinata del 26 agosto. Transito di Domodossola: alle 8,47 è stato riattivato 11 binario dispari e alle 9,30 il pari fra Premosello e Cuzzago. Transito di Chiasso: linea interrotta in territorio svizzero fra Bellinzona e Coirà. Linea Sarzana-Fornovo: permane l'Interruzione fra Berceto e Roccamurata e fra Aulla e 8. Stefano per ponte pericolante; la riattivazione è prevista fra 15 giorni. Si effettua servizio sostitutivo. Linea Merano-MallesVenosta: è interrotta.

Persone citate: Bellinzona, Pass, Pennesi