Debutto con sei gol

Derthona, dopo pochi giorni di preparazione Derthona, dopo pochi giorni di preparazione Debutto con sei gol A Viguzzolo, contro bene e con decision TORTONA — Debutto positivo e con vendemmia di gol del Derthona, sabato sera a Viguzzolo con la compagine locale (seconda categoria dilettanti). Sei reti a zero il risultato dei «teoncelH» di Ambrogio Pelagalli, che hanno affrontato la prova, dopo solo una settimana di preparazione. Le reti portano la firma di Pecorario (neo acquisto dalla Virescit), Perla. Gori, Cagnani, Betonte e Patta. Ha detto Pelagalli: «Sono soddisfatto per come si sono mossi i ragazzi e per la decisione dimostrata nei tiri a rete». Due delle reti sono di giovanissimi, aggiunti alla rosa dei titolari all'ultimo momento: Cagnani e Betonte. n Derthona si è presentato a questo provino non potendo disporre di tutti i giocatori. Ben sei titolari, nella settimana, si sono leggermente infortunati. Sono: Feria, Narducci, Lussignoli, Uzzardi e Gabetta. Quasi tutti sono stati recuperati. la squadra locale -1 «leoe - Venerdì l'appuntamen Ma Pelagalli nel primo tempo, ha schierato questa formazione: Gualco; Bergo, Dozzi; Lussignoli, Taf fi, Pecorario; Uzzardi, Patta, Feria, Recaldini, Cenci. Con questo schieramento i bianconeri hanno segnato una sola rete, quella di Pecorario giunta quasi allo scadere dei primi 45': una gran botta dal limite dell'area di rigore. Proprio Pecorario ha suscitato interesse, per la sua costante presenza sulle azioni, per la volontà dimostrata di essere sempre pronto alla lotta. Unico neo della serata l'incidente a Gabetta, infortunatosi (un taglio sotto un occhio) in uno. Il Derthona dopo questo provino continuerà a lavorare allenandosi già da oggi al campo •Fausto Coppi-, dove preparerà il primo vero test stagionale, quello in programma venerdì sera, alle 20,30, a Portalbera contro l'Oltrepò (Interregionale). Enrico Regalzi oncelli» si sono mossi nto contro l'Oltrepò ■ Entello nei guai CHIAVARI — A Borghetto Vara, nell'entroterra spezzino, l'Entella Bacezza è in ritiro. Bruno Baveni ha portato con sé: Biato, Cerasa, Farina, Gandolfo, Mariani, Gozzi, Moro, Catena, Magnani, Zaccolo (assente per un'appendicectomia), giovani come Sannino, Matteazzi, Nicoli, Conti e Capurro. U presidente Sergio Barbieri, chiuso il campionato con un attivo di 76 milioni e la squadra al 5° posto, ha deciso di vendere: all'iscrizione al campionato '87-88, non ha fatto seguire la garanzia per la fideiussione bancaria di 200 milioni, scadenza il 27 luglio; da Roma è giunta la proroga: termine ultimo, dopodomani, ore 20.

Luoghi citati: Borghetto Vara, Chiavari, Portalbera, Roma, Viguzzolo