Maradona jr. avaro di gol

Maradona /r« avaro di gol Maradona /r« avaro di gol Ha raggiunto una buona intesa con i compagni, ma mostra incertezze in fase di realizzazione - L'Ascoli passa a Gubbio con Carannante e Cirillo GUBBIO — Con i gol di Carannante e Carino nel primo tempo, l'Ascoli ha vinto anche l'amichevole di Gubbio dopo la scorpacciata di reti (ben 17), del giorno prima a Fratta Todina. La squadra di Castagner ha mostrato progressi sul piano dell'intesa e del ritmo anche se «siamo ancoro al SO per cento- ha dichiarato l'allenatore alla fine. L'Ascoli chiuderà la prima fase del precampionato giovedì prossimo a Perugia e quel collaudo sarà indicativo sullo stato di forma raggiunto e sulle reali possibilità Per un'ora Castagner ha tenuto in campo la formazione base. Poi si è iniziata la ridda delle sostituzioni. Maradona jr. ha giocato in posizione avanzata con Casagrande e Scarafoni. I tre hanno dimostrato di aver raggiunto una buona intesa, ma in fase conclusiva c'è ancora parecchio da rivedere: sarà questo uno dei compiti ai quali l'allenatore dovrà dedicare un'attenzione tutta particolare. ri primo gol, al 18', è stato realizzato da Carannante, spostato a destra, dopo uno scambio in velocità con Casagrande. Il raddoppio è arrivato al 24', autore il giovane Carino (promosso titolare), con un colpo di testa su calibrata punizione di GlovanneUi. Nella ripresa la retroguardia ascolana è stata duramente impegnata dal Gubbio (neopromosso in C2) ma il risultato non è mutato. Unico assente Dell'Oglio. c. p. GUBBIO: Cacciatori (65' Riommi); Ragnacci (65' Bonifazi), Sbrega (46* Baldinelli); Luiu (65* Magrini), Giovannico, Pompa; Ciucarelli, Di Felice, Pepe, Di Renzo (46' Cocciari), Cipolletti (46' Zoppis). AH. tamii. ASCOLI: Pazzagll (46' Corti); Destro (4ff Rodia), Carannante (69' Gasparo ; Celestini, Benetti (69* Agabitini), Miceli; Cadilo, Giovarmeli! (72' Fioravanti), Casagrande (69* Cicconl), Maradona (60' Agostini), Scarafoni (60' Greco). Ali. Castagner. Arbitro: Bruni di Arezzo.

Luoghi citati: Arezzo, Fratta Todina, Gubbio, Perugia