Ventimiglia cauto

Ventimiglia caute Ventimiglia caute Nessuna follia in la - Però si tratta VENTIMIGLIA — Il Ventimiglia si presenta oggi pomeriggio, alle 18, al vecchio campo «Peglia». Per l'Interregionale, che la vedrà giocare nelle vesti di matricola, la società si è mossa con estrema attenzione. Nessuna follia sul mercato, ma acquisti meditati Per ora 11 pezzo forte è l'ingaggio di Alfredo Bernardino. 30 anni, centrocampista-difensore di grande esperienza (ex Imperia, Trento e Savona). Oltre a lui solo un altro volto nuovo: Luca Soncin, portiere, sx Sanremese dove, la scorsa stagione, ha fatto un po' di panchina dietro ad Ivano Bordon. Ma Coppo e soci sono ad un passo dal gran colpo: sono awiatissirne le trattative per portare a Ventimiglia Enrico Velia, 30 anni, centrocampista già di Sanremese, Sampdorla, Catania, Lazio. At&lanta e Arezzo. Velia abita a Sanremo. Non gli dispiacerebbe fermarsi a due passi da casa. In settimana dovrebbe esserci l'incontro decisivo. Per il resto il confermatissimo allenatore Adriano Pisano avrà a disposizione i giocatori dello scorso anno, ad eccezione di Atragene e Piazza, due fuori-quota, che hanno preferito sistemarsi al Sanremo 80 (qui Atragene fungerà da allenatore-giocatore) ed al nuovo Alaselo. Questi i quadri a disposizione di mister Pisano: Ozenda, Prato e Luca Soncin (portieri); Bia ne ardi. Bosio. Comi. Rotella, Saba, Simon do, Sergio Soncin, Stecca e Ventura (difensori); Acquarone, Bencardino, Brigenti, Costanzo, Costantini, Ligammari e Orengo (centrocampisti); Luca Franco, Morello, Russo e Sasso (attaccanti). Gli allenamenti veri e propril inizieranno domani al campo «Zaccari» di Camporosso, lo stesso che ospiterà le prime partite di campionato della squadra. Il vecchio «Peglia», infatti, sarà indisponibile a lungo. casa della matrico l'ingaggio di Velia Bruno Monticone