Cairese al risparmio

Cairese al risparmio Cairese al risparmio H presidente Francia: «Chi non accetta le può andarsene» - Nuovo allenatore sarà CAIRO M. — il dottor Adolfo Francia, presidente della Cairese, è realista: quest'anno vuol fare una squadra «di .categoria» che non deluda le aspettative dei tifosi, ma non vuole fare il passo più lungo della gamba. Dice: -Siamo reduci da un periodo d'oro seguito da una lunga crisi. Ora i tempi sono cambiati. Dobbiamo fare i conti con il portafoglio. E' vero che abbiamo uno sponsor di prim'ordine, la società Alicom, ma non ci possiamo permettere pazzie*. Quindi chi, della vecchia rosa ha chiesto cifre favolose, ha fatto le valigie e se ne è andato. Chi resta si deve accontentare. Cosi l'allenatore Barlassina che non condivideva la linea di Francia, ha preferito andare a Cuneo e si è portato via Benzi. Conti, il portiere, che non si accontenta dell'ingaggio, sta per essere venduto, stessa sorte per i fratelli Marazzi. Ad allenare la Cairese è stato chiamato Angelo Seghezza, un tecnico che a Cairo, quattro anni fa, era riuscito a mettere assieme una squadra di prim'ordine. Con 1 pochi uomini che ha a disposizione vuole iniziare gli allenamenti domani n ritiro, che si concluderà la vigilia di Ferragosto, si fa in casa. Ci si allena sul terreno del «Rizzo», il vecchio campo sportivo, si corre nei boschi che circondano Cairo. Gli uomini per fare una squadra ci sono. In porta potrebbe arrivare Picone dal Savona e si sta allenando un ragazzo del vivaio della Lazio. Con mister Seghezza è tornato a Savona, Ciferri. Bertone, Bolgiani, Scorzoni, hanno accettato l'ingaggio. n calendario delle amichevoli è fitto. La prima squadra ospite della Cairese sarà l'Alessandria, una formazione dalla quale Seghezza potrebbe prendere in prestito validi elementi, poi sarà la volta del Cuneo. Un intervallo per un quadrangolare a Cengio poi amichevoli con la Sampierdarenese, la Carcarese, l'Albenga e il Savona. Il trainer Angelo Seghezza nostre condizioni Angelo Seghezza

Luoghi citati: Cairo, Cengio, Francia, Lazio, Savona