I biglietti in vendita da lunedì

I biglietti in vendita da lunedì Botteghini appositi in varie città, cartoline e pagamenti in banca: costo 33 mila lire, 43 mila in tribuna numerata I biglietti in vendita da lunedì ROMA — Dalla prossima settimana saranno messi in vendita i biglietti per assistere alio spettacolo di-Madonna .Who's that girl.. Zard ha spiegato che in questi giorni, in pieno Ferragosto, i negozi dove abitualmente viene effettuata la prevendita sono chiusi e che quindi verranno istituiti, con la collaborazione dei Comuni, appositi centri vendita in diverse città italiane. A Torino è già in programma un botteghino in Piazza S. Carlo. Costi — Il prezzo dei biglietti è di 30 mila più le tremila lire del diritto di prevendita. Verranno anche messi a disposizione, al costo di 40 mila lire, settemila posti in tribuna numerata per quelli che vogliono godersi lo spettacolo in tutta comodità. Prenotazioni — Nel numero di agosto del mensile «Tutto» è stata inserita una cartolina che deve essere compilata e spedita alla Show Biz di Roma entro il 25 agosto. Insieme con la cartolina è necessario inviare la fotocopia.della ricevuta di versamento di 34 mila lire effettuato presso gli sportelli della Banca Nazionale del Lavoro o presso gli Uffici postali. Alla cartolina è attaccato un tagliando da mostrare al botteghino dello stadio in modo da ottenere il biglietto di entrata. Precauzioni — Per evitare qualunque pericolo di incidenti il Comune torinese, come già fatto in occasione dell'esibizione dei Rolling Stones, stabilirà una specie di percorso obbligato con controlli progressivi man mano che ci si avvicina all'entrata dello stadio. .Per chi non ha biglietto — dicono gli organizzatori — sarà praticamente impossibile raggiungere l'entrata». Per fronteggiare l'arrivo di migliaia di spettatori (Zard prevede che, data la posizione geografica della città, potrebbero anche arrivare fans da Lione a da altre zone del Sud della Francia), saranno attrezzate strutture per i saccopelisti. Per il concerto sono stati stampati 75 mila biglietti, una cifra superiore alla capacità del Comunale. I motivi sono due: si vuol tenere una scorta (è sempre possibile perdere, durante le spedi- 510711, quantitativi di biglietti) e non si dispera in un aumento della capienza, ipotesi ■non esclusa dall 'assessore Matteoli. Una nota curiosa. Oltre ai 75 mila biglietti (ed ai relativi manifesti) con l'intestazione «Torino, stadio Comunale, venerdì 4 settembre» ne erano stati stampati altrettanti con le indicazioni di San Siro a Milano e dello stadio Braglia di Modena. Questi ultimi finiranno al macero: .Non avremmo avuto più il tempo — spiegano gli organizzatori — di fare stampare la tiratura completa per far fronte alle richiesta delle prevendite dopo la decisione definitiva della città. Abbiamo preferito accollarci un costo in più e rendere subito disponibili i tagliandi». Stampare i biglietti che andranno in fumo è costato una decina di milioni: ma non è detto poi che in fumo debbano proprio andare, r. s. I biglietti «torinesi» per lo show ratti stampare in anticipo Il promoter David Zard davanti al manifesto italiano di Madonna

Persone citate: Braglia, David Zard, Madonna, Matteoli, Zard

Luoghi citati: Francia, Lione, Milano, Modena, Roma, Torino