BIANCA & NERA

BIANCA&NERA BIANCA&NERA Lotta alla droga Nonostante la città si svuoti, 11 mercato della droga è in piena attività. La squadra narcotici della questura ha intensificato i controlli. Dopo l'operazione che ha portato a 3 arresti e al sequestro di 3 chili e mezzo di hashish, sono stati arrestati Loris Michiell, 27 anni, strada Torino 47, Chivasso; Gaetano Calogero, 23 anni, corso Regina Margherita 51; Leone Spiccia, 31 anni, via Quart 16, e sequestrati circa 40 grammi di droga. In un'altra operazione sono stati fermati Vito Leocata, 33 anni, via Nizza 17 bis, e Mario Pierro, stessa età, via Vanchiglia 9: avevano 2 grammi di eroina. Pensionato annegato Luigi Tonda, 85 anni, pensionato di Maine, ieri pomeriggio è annegato in un canale con poco più di mezzo metro d'acqua. Secondo i carabinieri di Susa, la disgrazia potrebbe essere stata causata da un malore dell'uomo che, nel tentativo di aprire una paratia per irrigare l'orto, sarebbe caduto battendo la testa. In Valle Argenterà Nona edizione della 'Camminata in Valle Argenterà-, corsa podistica ncn competitiva di quasi 3 chilometri organizzata per martedì 11 agosto a Sauze di Cesano. Le Iscrizioni (la quota è di 5 mila lire) al ricevono fino alle ore 19 di domenica presso il bar El Rouet e il negozio Perrachon di Sauze. Sgomberata casa Allarme ieri pomeriggio in corso Vigevano 52. Da un muro, alto 15 metri, si sono staccati alcuni mattoni. Nel timore di un crollo, un basso fabbricato adiacente è stato sgomberato: quattro famiglie hanno trovato ospitalità presso parenti o amici. Deve scontare 5 anni I carabinieri hanno arrestato Francesco Buonanese, 27 anni, via Coggiola 4. Deve scontare 5 anni per porto e detenzione di armi, lesioni personali e furto. Il castello di Agliè Sono aperti al pubblico gli appartamenti al piano nobile del Castello di Agliè in cui è allestita la mostra sui lavori di restauro. Ingresso, 2000 lire; orario, escluso il lunedi, 913. Dalle 13 alle 19 è possibile visitare anche il parco del Castello. A scuola dagli sciamani Domani e domenica si può andare a scuola dagli sciamani. L'Accademia Shantzu organizza un corso introduttivo a mun'arte terapeutica e a una filosofia di vita giunte sima noi dalla profonda e misteriosa conoscenza degli antichi guaritori-, secondo 11 metodo riscoperto a messo a punto di Giancarlo Barbadoro. Orario delle lezioni: 9-12 e 15-18, in via Manara 6. Informazioni e iscrizioni al 47.30.221 e al 76.88.14. Il corso proseguirà U 29-30 agosto e il 5-6 settembre.

Persone citate: Cesano, Francesco Buonanese, Gaetano Calogero, Giancarlo Barbadoro, Leone Spiccia, Loris Michiell, Luigi Tonda, Mario Pierro

Luoghi citati: Agliè, Chivasso, Maine, Susa