Rebonato, ginocchio ko

Rebonato, ginocchio ko Rebonato, ginocchio ko Primo guaio per la Fiorentina (5-1 alla Viterbese) CASTELDELPIANO — Seconda amichevole per la Fiorentina„5 a 1 U risultato finale, qualche progresso ma anche un infortunio. E' capitato dopo appena 5' quando Rebonato si è scontrato con il terzino della Viterbese Coletta. Due minuti dopo 11 centravanti viola si è avvicinato alla panchina per un rapido consulto; al 10' è entrato Di Chiara, mentre Rebonato veniva portato fuori dal campo a spalla. Dopo la partita. Rebonato è stato portato in ospedale dove gli è stata fatta una radiografia a un ginocchio. L'esame ha dato fortunatamente esito negativo. Comunque il giocatore verrà visitato nuovamente martedì prossimo. Contemporaneamente con l'Incidente a Rebonato si è avuto anche un periodo di appannamento della squadra di Erlksson, rigorosamentt schierata a zona. I primi 15' hanno visto infatti una Fiorentina al di sotto delle proprie capacità, espresse nella prima partita col Casteldelpiano. Poi, con il passare dei minuti e con il gol di Berti che di testa ha infilato In rete dopo un tiro di Diaz respinto dalla traversa, la Fiorentina ha praticato un gioco apprezzabile, denotando una condizione sempre più accettabile. In ottima forma è apparso Baggio, autore di una buona prova condita da molti lanci smarcanti. Gli altri quattro gol sono stati segnati da Di Chiara, Bosco, Diaz e dallo stesso Baggio a 5' dal termine di una gara che aveva visto Omar 8ivori, presidente della Viterbese, dare il calcio d'Inizio. La Fiorentina ha dimostrato di essere una una squadra in crescendo, insomma, con un solo punto interrogativo: l'Infortunio a Rebonato. a. r. Fiorentina: Landucci (46' Conti); Contratto, Carobbl (76' Vignini); Bosco (46' Gelsi), Pin (60' Rocchigiani), Hysen; Berti, Battistlni (46' Onorati), Diaz, Baggio, Rebonato (10' Di Chiara). Viterbese: Aspromonte (46' Rubini); Coletta (46' Altarocci), Arcangeli, Manfra, Ricchioni, Corinti; Pucelta. Groppi, Maregrande (59' Chiricozzi), Calcagni (46' Refrigeri), Salvati (46' Ladrozzl). Arbitro: Crecioli. Reti: 17' Berti, 33' DI Chiara, 36' Bosco, 49' Contratto (aut.), 60' Diaz, 85' Baggio.