In cartellone

In cartellone In cartellone Questo il cartellone di -Musica a Crea-. • Coro Teatro Regio di Torino — Direttore Fogliazza. Giardino del Vescovo. 12 luglio, ore 18. • Antonmario Semolini (flauto)- Ingrid Silic (pianoforte). Giardino del Vescovo. 19 luglio, ore 16. Maria Carta: canti gregoriani e melodie sarde. Chitarrista Lorenzo Pietrandrea. Crea. Giardino del vescovo, 19 luglio, ore 18. » Roberto Cognazzo (pianoforte): «Viaggio musicale tra due secoli e due continenti.. Giardino del Vescovo, ore 16. Giuseppe Massaglia (pianoforte). Giardino del Vescovo. 26 luglio, ore 18. • Gualtiero Togliatti (pianoforte). Giardino del Vescovo. 2 agosto ore 16. Slovenski Quìntet Trobil. Giardino del vescovo. 2 agosto ore 18. • Istituto Musicale Carlo Soliva. Giovanni Battista Olivieri (clarinetto) - Margherita Parodi (pianoforte). Giardino del Vescovo. 9 agosto, ore 16. Daniela e Loredana Marconi (pianoforte a quattro mani). Giardino del Vescovo, 9 agosto ore 18. • Elena Sancio (pianoforte). Giardino del Vescovo, 23 agosto, ore 16. Duo Maria Chiara Coppo e Beatrice Sterna (violino barocco e cembalo). Giardino del Vescovo, 23 agosto ore 18. • Scuola Civica Rebora di Ovada - Quartetto Elliott Carter. Insieme di clarinetti. F. Chiazza, G.B. Olivieri, F. Viotti. G. F. Leone. Giardino del vescovo, 30 agosto, ore 16. Giuseppina Scravaglieri (pianoforte). Giardino del Vescovo, 30 agosto ore 18. • Ido Gengaroli (flauto). Claudio Accatino (pianoforte) Liszt e Chopln. Crea, Giardino del Vescovo. 6 settembre ore 16. Franca Lessona. Silvana Moyso, Armando Carpi. Musiche di Massenet, Schubert, Donizetti. Liszt, Rossini. Verdi. Tosti. Dvorak. De Falla. Giardino del Vescovo. 6 settembre ore 18. • Coro da camera «I mastri fini». Giardino del Vescovo 13 settembre, ore 16. Luis Bakalov (pianoforte). Giardino del Vescovo, 13 settembre ore 18. • Carmelitane. Oratorio drammatico da / dialoghi delle carmelitane di Georges Bernanos. Musiche di Poulenc. Con Enza Giovine. Nerina Bianchi. Margherita Trezzi, Miriam Mesturino. Ilaria Aimonetto e Oreste Valente. A cura di Girolamo Angione. Giardino del Vescovo, 20 settembre, ore 21.

Luoghi citati: Ovada, Torino