Exploit di Ancellieri

Exploit di AnceHieri Exploit di AnceHieri Ad Arona il corridoil protagonista con ARONA — Con un perentorio, irresistibile exploit Massimiliano Ancellieri del Veloclub Mainatele si è imposto nella quarta edizione del Trofeo Massimo Boroni per dilettanti juniores, organizzato dalla Felice Cavallotti e dalla Ciclistica Arona A vis. Il campionclno della società varesina (conduce col massimo punteggio nella graduatoria provinciale di categoria, ed è al secondo successo quest'anno) è giunto solitario sul traguardo posto al culmine di uno strappo di oltre due chilometri avendo compiuto i 108 del percorso in 2h45' alla media di 39,273. Ancellieri era andato in fuga fin dal secondo del sei giri previsti ; per una quindicina di chilometri gli ha resistito a ruota Andrea Festa, dopo di che il varesino ha corso in solitudine senza essere più raggiunto. Sul traguardo ha preceduto nell'ordine Oscar Rabetti della re varesino è stato un arrivo solitario Sella Bellini di Biella: Stefano Rubino della Rostese di Torino (vincitore domenica scorsa a Dormelletto); Lorenzo Pasinato della Ciclistica Locate Varesino, e Sauro Greco della Serenità TMC di Busto Arsizio. A Sandigliano Marco Cerino SANDIGLIANO — Marco Corino, portacolori del G.S. Madonna di Campagna, ha vinto ieri in volata la seconda edizione del .Trofeo Carlo Cornetti» riservato agli esordienti. Ha preceduto il compagno di squadra Grosso e Cambareri del Plossasco. I corridori hanno compiuto 1 42 chilometri in gruppo e la gara si è risolta allo sprint. Ordine di arrivo: 1) Mauro Corino (Madonna di Campagna), alla media di 32,368 km/h; 2) Claudio Grosso (idem) s.t.; 3) Diego Cambareri (Plossasco) s.t.

Luoghi citati: Arona, Biella, Busto Arsizio, Dormelletto, Locate Varesino, Torino