Cesena all'assalto

Cesena glTassalto Cesena glTassalto Bigon vuole Di Barvo Kapetanovic - Pa MILANO — Il calciomercato riaprirà i battenti mercoledì prossimo, quando i rappresentanti delle varie società si ritroveranno a Milanofiori per continuare le trattative, sfruttando la proroga fino al 24 luglio concessa dal commissario Carrara per le società impegnate negli spareggi per la promozione in serie A e per la retrocessione in CI. Gli incontri si concluderanno venerdì nei locali della Lega dove convergeranno tutti massimi esponenti delle società professionistiche per assistere alla stesura del calendario della Coppa Italia. La parte del leone in questo ultimo scorcio di mercato la farà il Cesena che, ottenuta la promozione a spese della Cremonese e del Lecce, sta cercando di potenziare la squadra in vista del gravoso impegno che l'attende nel massimo torneo. Il nuovo allenatore Bigon ha chiesto espressamente al presidente Lugaresi un difensore e un centrocampista. Cosi oggi il direttore sportivo Lucchi si incontrerà con i dirigenti del Milan per definire l'ingaggio di Agostino Di Bartolomei. Il giocatore ha già fatto sapere di essere d'accordo sul trasferimento in Romagna. Si tratta solo di definire l'ingaggio e l'indennizzo da versare ai rossoneri. Per il difensore il tecnico cesena te, dopo il fallimento della trattativa con il libero danese Olsen (impossibilitato a svincolarsi subito dalla sua società), ha scelto lo jugoslavo Kapetanovic, 28 anni, libero e stopper del Serujevo e con 10 presenze nella nazionale del suo Paese. In queste giornate di mercato ci saranno molte altre società che cercheranno di concludere nuovi 'acquisti. TI Napoli vuole riprendere la trattativa con il Como per il portiere Paradisi. La Lazio ha richiesto il centrocampista Bruni al Verona, la Sampdoria ha proposto all'Ascoli lo scambio del portiere Bocchino più conguaglio per l'aia-interno Bono-mi. Inoltre la Cremonese vorrebbe cedere il portiere Rampulla per dare spazio a Violini che è stanco di stare in panchina. Oggi, intanto, i rappresentanti della Juventus si inconteranno con quelli del Torino per decidere il passaggio in maglia granata di Ivano Bonetti, che ha richiesto espressamente a Boniperti di essere ceduto alla squadra allenata da Radice, n. s. artolomei e lo slaaradisi al Napoli?

Luoghi citati: Carrara, Cesena, Italia, Lazio, Milano, Romagna