Auto in panne per il temporale «L'unica salvezza era il Bingo»

Auto in panne per il temporale «L'unica salvezza era il Bingo» Auto in panne per il temporale «L'unica salvezza era il Bingo» «L'altro giorno il temporale mi ha fermato la macchina sotto 11 cartello stradale della città di Villar Perosa e li ho pensato che mi poteva salvare soltanto il Bingo». Una specie di » messaggio» telepatico. Ilario Bocciardi (Torino, via Farinelli 26) ha fatto tombola e si è portato a casa la Y 10 Flre nuova di zecca. «Ci crede se le dico che è stata una vera benedizione?» Ancora: «Adesso che lo dico a mia moglia che mi aspetta qua sotto le prende un colpo». L'estrazione numero diciassette nella settimana del venerdì diciassette luglio gli ha portato fortuna. n secondo premio — un milione e duecentomila lire da spendere nel negozio di elettrodomestici Stievani — è andato a Rosa Barba gallo di Moncalieri Poi due gettoni da mezzo milione ciascuno da utilizzare nelle pellicceria Chiesa sono stati vinti da Luigi Pedron di Torino e Anna Tarabuso di Acqui Terme. In questa settimana sono stati estratti quattro premi da 350 mila lire per prodotti di bellezza Ouerlaln da acquistare in uno dei negozi della catena Servettl: Renata Vercellone di Bianzè; Antonietta Padovani, Adriana Rinaldi e Anna Maria Paulis tutte e tre di Torino sono state le fortunate. Poi c'erano in palio due buoni acquisto da trecentomlla lire ciascuno da utilizzare per l'acquisto di un elettrodomestico nel negozio di Stievani Sono andati ad Anna Rosa Nepote di Oglianico e a Maria Conticeli! di Qrugllasco. Maria Conticeli! si è accaparrata anche il «resto» che è la novità di questa edizione del concorso e che, questa settimana, è stato veramente eccezionale: 4 milioni e cento mila lire. Il resto per domenica prossima è un milione e seicentomila lire.

Luoghi citati: Acqui Terme, Bianzè, Oglianico, Torino, Villar Perosa