Buoni affari dell'estate

Buoni affari dell'estate Buoni affari dell'estate Saldi estivi come occasione per «aumentare» il bagaglio delle vacanze e, talvolta, per fare qualche buon affare. Se avete la taglia di Lorella Cuccarini, fa al caso vostro la tuta di cotone elasticizzato simile al costume di lavoro per le ballerine: è profondamente scollata e fascia come una seconda pelle color arancia, acquamarina o turchese. Il prezzo è interessante: 20.000 lire. Per momenti più impegnativi, il completo di giacca abbinata a gonna o pantaloni. La giacca è sfoderata, di taglio geometrico, le spalle imbottii la gonna è a tubo con s. co: colori choc come il verde mela, il giallo grano. Il ti to a 50 000 lire da Caligola Pe chi ama, invece, la moda trendy, ovvero di ricerca, si segnala per lui la giacca in cotone crespata colore grigio cenere o quella in tessuto simile alla stoffa impiegata per i materassi: siamo sulle 140.000 lire. O i pantaloni in cotone a disegni polinesiani privi di cintura con uno spesso elastico in vita, o quelli in cotone operato con le pinces dietro, di volume molto ampio: il prezzo è sulle 80.000 lire da Enigma. Per lei, molto divertente il tubino di jeans color piombo con le spalle in daino e la cerniera lampo tutta su un fianco, 100.000 lire, la camicia con fusciacca in lino color ghiaccio con manica a kimono, 75.000 lire, la gonna a palloncino in misto seta bianco e blu, 110.000 lire, la tunica senza maniche in cotone a 80.000 lire. E, infine, moda giovane molto allegra. Sono spiritose le giacche asimmetriche in crèpe di cotone con revers a righe: sono in cotone o misto lino e costano sulle 100.000 lire. Si portano, cosi dice lo stilista, sopra canotte senza maniche dai disegni postimpressionisti nei colori nero, lilla e blu: costano 20.000 lire da Favai in via Garibaldi e da II Grifone, corso Turati 15 bis (sconti anche al 75 per cento). t. gì.

Persone citate: Lorella Cuccarini