Leggi Gioca Vinci è già count-down

Leggi Gioca Vinci è già count-down Leggi Gioca Vinci è già count-down Continua il conto alla rovescia per la grande estrazione finale di Leggi Gioca Vinci, il concorso milionario che La Stampa propone ai suoi lettori del Piemonte e della Valle d'Aosta. Nel consueto sposto riservato al nostro gioco pubblichiamo un nuovo tagliando. Ne potrete trovare altri, ancora per gualcite giorno, fino a mercoledì 29. Poi sinizierà l'attesa dell'estrazione, prima della quale, però, ci sarà ancora tempo per compilare e spedire i tagliandi, che dovranno pervenire entro la mezzanotte di sabato 8 agosto. I tagliandi devono essere inviati in busta chiusa a: Editrice La Stampa - Concorso 'Leggi Gioca Vinci* Casella Postale 571 - 10100 Torino Centro. Dopo V8 agosto tutte le buste saranno aperte ed il sorteggio verrà fatto fra i tagliandi pervenuti. Più giornali acquisterete, più tagliandi potrete spedire, più probabilità avrete di aggiudicarvi uno dei 105 premi in palio (cinque conti di risparmio milionari della Cassa di Risparmio di Torino e cento buoni acquisto del Consorzio produttori di vino Gavi per centinaia di migliaia di lire: abbastanza per rifornire la cantina di un ottimo *doc»). Basta una sola cartolinaconcorso per partecipare all'estrazione: il suo numero della fortuna si può infatti riportare anche su più tagliandi, sema alcuna limitazione. Bisogna però ricordarsi di conservarla fino alla conclusione dell'estrazione finale: la cartolina-concorso è infatti l'unico documento che dà diritto a ritirare i premi. Può dunque ancora riservarvi una sorpresa milionaria, anche se, nelle quindici settimane del concorso, non vi ha permesso di fare nessun en plein. Fra il 10 ed il 16 agosto si svolgerà il sorteggio dei tagliandi vincenti. L'esito sarà pubblicato su La Stampa. Tutti i vincitori verranno comunque avvisati anche telefonicamente o con un telegramma.

Luoghi citati: Piemonte, Torino, Valle D'aosta