Solo il Cesena ha sfruttato la deroga

Solo il Cesena ha sfrattato la deroga Chiuso ieri il mercato per le squadre degli spareggi di B Solo il Cesena ha sfrattato la deroga MILANO — Ieri alle 20 è scaduta la proroga concessa dal commissario Carraro alle sei società coinvolte negli spareggi di serie B per concludere la loro campagna di potenziamento. Una proroga che le formazioni interessate non hanno sfruttato molto. La formazione eh; ha usufruito meglio della deroga concessa dalla Pedercalclo è stata 11 Cesena che per affrontare la serie A ha Ingaggiato il libero jugoslavo Jo sic, 11 centrocampista del Milan Di Bartolomei, oltre alla punta sampdoriana Lorenzo. La Cremonese, delusa dalla mancata promozione, si è limitata all'ingaggio del giovane centrocampista Avanzi (nazionale di C) dal Mantova per 700 milioni. La Lazio ha Ingaggiato Savino dal Vicenza, In aggiunta al molti acquisti già effettuati durante 11 normale calciomercato; 11 Lecce ha acquistato dal Como 11 portiere Braglia, mentre il Taranto ha deciso di confermare almeno per 11 momento 11 centrocampista Malellaro, richiesto sia dalla Roma sia dal Bari che ieri ha preso l'attaccante Perrone dal Campobasso. Comunque il mercato del calciatori non è finito: gli svincolati possono trovare una nuova sistemazione fino ad aprile; per gli altri c'è sempre la scappatola della risoluzione consensuale del contratto. Intanto la Lega ha annunciato che a fine mese l'ufficio vertenze economiche farà conoscere la sua decisione sul ricorso presentato dal Verona e dall'Ascoli che non si sono trovati d'accordo sulla valutazione del parametro di Iachini. n. sor.

Persone citate: Braglia, Carraro, Iachini, Loren, Milan Di Bartolomei, Perrone

Luoghi citati: Bari, Cesena, Lazio, Lecce, Milano