Pruzzo decide «Resto alla Roma»

Cagliari, c'è tempo fino a venerai ■ Prozie decide. «Resto olla Roma» ROMA — Roberto Frazzo giocherà ancora nella Roma, n giocatore si é incontrato ieri pomeriggio con il presidente Viola ed ha accettato di rinnovare il contratto per un anno. Frazzo dovrebbe percepire circa 300 milioni, la metà di quanto guadagnava la scorsa stagione. Al termine del campionato, il centravanti aveva espresso 11 desiderio di trovarsi un'altra squadra, ritenendo ormai concluso il suo ciclo nella capitale. Lusingato dalla fiducia di Liedholm nel suoi confronti, Prazzo ha cambiato idea. -So che non partirò titolare e che andrò spesso in panchina — ha dichiarato — male parole di un grande tecnico come Liedholm. mi hanno convinto. Ho vissuto i giorni più belli della mia carriera a Roma dove sono rimasto nove anni vincendo uno scudetto. Sono sicuro che durante la stagione mi capiteranno ancora le occasioni per rendermi utile.. Pensa di poter giocare a fianco di Voeller? «Spetterà al tecnico decidere. In alcune gare che richiedono una particolare impostazione tattica, potrei ancora dimostrare che non ho dimenticato come si segnano i gol. Sono pronto a sacrificarmi seguendo i consigli di Liedholm: Prazzo oggi sarà sottoposto a visita medica con i compagni Partirà con la squadra giovedì per 11 ritiro di Vipiteno. Oggi la Roma dovrebbe ufficializzare l'ingresso di Pier Paolo Marino nei quadri dirigenziali. L'ex direttore sportivo del Napoli assumerà l'incarico di Consigliere del presidente.

Persone citate: Liedholm, Pier Paolo Marino, Voeller

Luoghi citati: Prazzo, Roma, Vipiteno