C'è Miles Davis a «Viva Nervi»

€9è Mìies Davis & « Viva Nervi 11 toserà estate €9è Mìies Davis & « Viva Nervi 11 ASTI — Arriva a concludere la rassegna «Asti Teatro 9» 11 Lyon Opera Balle! Il programma di questo nuovo spettacolo è diviso in tre parti, coreografie di Monnler e Duroure, NUs Christie e William Forsythe. TORINO — Stasera in prima nazionale il Théàtre Chorégraplilaue de Rennes con Commedia, Mess around, Cartoons, Interférences, Equinoxe. Le coreografie sono firmate da Gigi Gheorghe Caduleanu (Parco Rignon per Torinodanza). POLVERIGI (Ancona) — Al Festival In te atro prima dello spettacolo «Tramonto della notte rossa» di Transteatro (Prato della Luna). Seguiranno: Le cri de la giraffe con il mimo Farid Chopel (Teatro del Parco), la danza di Bebé Miller Company e Ralph Lemmi (Teatro della Luna) e infine II tempo restringe, opera prima di Sabina Guzzantl (Teatro dei gerani). S'inizia alle 22. JAZZ & ROCK — SI chiude stasera a Perugia Umbria Jazz: concerto della Tito Puente Orchestra con Cella Cruz (piazza IV Novembre). A Roma prosegue 11 Ballantine's Festival con 1 Manhattan Transfer (domani a Palazzo Civiltà del Lavoro). A Genova Nervi stasera c'è Mlles Davis (Villa Grimaldi). Prende il via stasera a Follonica la rassegna di Jazz Grey Cat Music che si svolgerà in differenti località toscane; l'inaugura Jack De Johnette, ospite Nana Vasconcelos. Stasera De Gregori canta a Carrara; Enrico Ruggeri a Grado (Gorizia), Zucchero a Montebelluna (Treviso); 1 Pooh sono a Chiavari (Genova).