Sulla «costa delle zanzare» con Ford

Sulla «costa delle zanzare» con Ford OGGI E DOMANI: I FILM DELLE RASSEGNE ESTIVE Sulla «costa delle zanzare» con Ford Per «Sere d'estate» a Palazzo Reale, oggi alle 22, è in programma Mosquito Coast dell'australiano Peter Weir, con Harrison Ford, nel panni di un ecologista che decide di trasferirsi con la famiglia nel cuore della Foresta Amazzonica. Domani sera La vedova nera di Bob Rafelson con Therese Russell e Debra Winger. «Fantasticamente insieme», la rassegna organizzata dal Comune di Moncalieri al Parco delle Vallere, propone questa sera Calore e polvere di James Ivory, con Greta Scacchi e Julie Christie, e domani sera II raggio verde di Eric Rohmer. Ore 22, ingresso 3 mila. Round Midnight di Bertrand Tavemier, con Dexter Gordon, è il film in pro- gramma. questa sera, al Tendastudio (via De Amicis angolo corso Pastrengo) di Collegno, per la rassegna iOasi notte». Ore 21, Ingresso 3 mila lire. Per «Babilonia Cinema», nella piazza del Municipio di Venaria, proiezione questa sera di Highlander di Russel Mulcahy con Sean Connery e Christopher Lambert. Ore 21,30, ingresso 3 mila lire. Prosegue al Cinema Romano la rassegna «Ridere per ridere», dedicata al film di John Landls e dei Monty Python. Oggi alle 16 e alle 20,30 Monty Python: il senso della vita di Terry Jones con Graham Chapman, John Cleese e Terry Gilliam. Alle 18 e alle 22,15 Brazil di Terry Gilliam con Jonathan Price e Robert De Niro. Domani di John Landls saranno presentati alle 16.30 e alle 20.15 Un lupo mannaro americano a Londra con Griffin Dunne (molti lo ricorderanno nel successivo Fuori Orario di Martin Scorsese) e Jenny Agutter; alle 22. il prologo e il primo episodio di Ai confini della realtà; alle 18,15 e alle 22,30 T'urto in una notte con Jeff Goldblum r. mol. liarrison Ford in «Mosquito Coast», stasera a Palazzo Reale

Luoghi citati: Collegno, Comune Di Moncalieri, Londra, Venaria