Leggi Gioca Vinci Nuovi monumenti

Leggi Gioca Vinci Nuovi monumenti Leggi Gioca Vinci Nuovi monumenti Penultima settimana con «Leggi Gioca Vinci», n concorso milionario che La Stampa riserva ai suoi lettori del Piemonte e della Valle d'Aosta è giunto al secondo appuntamento del gioco numero 14. Oggi proponiamo una nuova «striscia» di dodici monumenti, valida per partecipare al nostro gioco (la prima l'abbiamo pubblicata ieri). Come al solito, bisogna controllare attentamente le immagini pubblicate, aiutandosi con il numero segnato In ogni casella. I disegni vanno confrontati con quelli stampati sulla quattordicesima striscia della cartolina-concorso. Ricordiamo che le immagini pubblicate sono scelte dal computer su un «lotto» di novanta monumenti del Piemonte e della Valle d'Aosta. Se entro venerdì risulterà che sono usciti tutti 1 monumenti riprodotti sulla quattordicesima «linea di gioco» della cartolina, vorrà dire che si è vinto. A questo punto bisognerà telefonare, entro le ore 20, al numero 011/69.65.272 per comunicare la vincita e per ricevere tutte le informazioni necessarie per ritirare il premio. Questo numero è a disposizione di chiunque abbia bisogno di altri chiarimenti. Poiché anche questa settimana sono in palio premi di diverso valore, l'assegnazione avverrà in base al «numero della fortuna» delle cartoline: questa volta il vincitore che avrà il numero più basso otterrà il primo premio; l'Ultimo andrà a quello col numero più alto.

Luoghi citati: Piemonte, Valle D'aosta