Beinasco 8 ore di rock metropolitano

Beinasco 8 ore di rock metropolitano Beinasco 8 ore di rock metropolitano Otto ore di musica domenica 21 sul campo sportivo di Boxsaretto: e Beinasco Rock, una rassegna organizzata da Radiò Torino Popolare e dall'assessorato alla Cultura di Beinasco. Ci saranno alcuni gruppi della scena torinése già noti al pubblico: gli Out of Time, gli scatenati Gow, metallari di buona caratura che hanno all'attivo anche qualche successo all'estero, gli Sahare e 1 Troni Broders, che si sono imposti all'attenzione della critica più attenta con "Ntalla, il loro primo ellepì. I Truzzl Broders puntano su testi di Ironica denuncia sociale, raccontando le storie della gioventù metropolitana. Tra demenzialità è impegnai, cantano l'epopea del «trucia», 11 giovane emarginato e senza prospettive: «Sono un truzzo e me ne vantò / te lo dico e te lo canto / son nemico del tamarro / passo tutto .11 giorno al barro», dice una loro canzone che e già diventata un piccolo classico del demenzial-rock. Saranno Inoltre di scena altri gruppi rock di Beinasco e Torino. «Beinasco Rock» comincia alle 16 di domenica e prosegue fino a mezzanot-. te. Ingresso 2 mila lire. Altra manifestazione - dedicata ai rock torinese e in corso a GrugSlasco. Si intitolata Spit, splt out agata Sudori e amori elettramasleall di giovani band dell'Ovest metropolitano: organizzata dal circolo Tiziano Lanza e dall'assessorato alla Cultura di Orugliasco, propone venerdì 18 gli Heroes. Seguiranno venerdì M 1 Thls Side, il 3 Soglio gli Alta Marea, e cosi via fino al 34 luglio quando ci sarà una jam sesslon finale: i concerti si tengono a Orugliasco nel cortile degli ex Maristl (Ingresso da piazza Matteotti) e cominciano alle 20.30.

Persone citate: Tiziano Lanza

Luoghi citati: Beinasco, Torino