Aids, dona il suo sangue per diffondere il contagio

Aids, dona il suo sangue per diffondere il contagio Aids, dona il suo sangue per diffondere il contagio Aumentano i casi di malati che non «prend l'Aids. Incominciano infatti a farsi frequenti i casi di malati che ignorano volutamente ogni precauzione. Due hanno avuto grande rilievo. Uno riguarda un marine della Virginia, deferito alla corte marziale per aver avuto rapporti sessuali con dei commilitoni pur sapendo di poterli contagiare. L'altro riguarda un detenuto di Minneapolis che ha morso due secondini per trasmettere loro l'Aids, e che è stato incriminato di aggressione a mano armata, più precisamente con «un'arma letale». Nelle forze armate americane l'esame anti-Aids è obbligatorio, ma i portatori di virus non vengono allontanati. Il marine, che si sottoponeva a periodici esami, aveva l'ordine di astenersi dal sesso. 1 e. c. ono precauzioni» In Germania muoiono tre soldati Usa HOHENFELS — Tre soldati Usa sono rimasti uccisi e una trentina feriti in un incidente durante un'esercitazione nella base di Hohenfels, nei pressi di Norimberga- Un funzionario del comando regionale di polizia ha confermato che le vittime sono soldati americani e ha aggiunto che l'esplosione è stata probabilmente provocata dalla dinamite durante l'esercitazione. E' Improvvisamente mancato, nella sua Atri che tanto amava Sesto Pavone anziano FIAT Costernati lo annunciano la moglie Maria Previsti; le figlie Nadia e Marina con il marito Mario Tortello e l'adorata Letizia; le sorelle Pina, Maria, Lucìa con le rispettive famiglie: il cugino Massimo con Anna e zia Trieste; nipoti, pronipoti, amici e parenti tutti. Funerali oggi 29 giugno ore 14.30 parrocchia Catasto, corso Grosseto angolo via Chiesa Salute. Torino. Non fion. Eventuale solidarietà a favore dei bambini handicappati. — Torino, 29 giugno 1987. The Mombera of the engllsh-epeaklng Church mourn the death of miss Gladys Storey who spent ber life alleviating suffenng in others. A funerai servi ce wiii be heid in the Waldensian Church on tuesday at ?.30. (Funerali, c. Vittorio 23, martedì. 14.30). — Torino, 27 giugno 1937. Kathieen and Madellne remember GLADYS with love. Angiolina Palandella ved. Colla vivo In Dio La figlia Bruna col manto Claudio OdlIreddl e figli Marco e Paolo, le sorelle Rosina Edvige Marnicela e parenti tutti nngraziano guanti le sono stati vicini. Funerali martedì 30 ore 6.30 dall'ospedale San Vito — Torino, 27 giugno 1987. E' mancala ai suoi cari Giannina De Bernardi Gatti No danno partecipazione i figli Certo con la moglie Maria, Gianna col manto Piero Ressa e l'adorato Franco, parenti tutti. Funerali oggi 19 corr. ore 14.30 parrocchia San Secondo, indi la cara salma proseguirà per San Salvatore Monferrato dove sarà tumulata nella tomba di famiglia. — Torino, 27 giugno 1937. Cristianamente è mancato Giovanni Teghillo anni 82 L'annunciano ■ nipoti e parenti tutti. I funerali m San Carlo Canavese martedì 30 corrente ore 10.30 dalla chiesa parrocchiale. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Ciri*, 28 giugno 1987. E' mancato Giacomo Capriolo anni 77 Ne danno il triste annuncio Calvina, parenti tutti. Funerali martedì ore 10,15 nella parrocchia Pentecoste. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 28 giugno 1987. E' tornata al Padre l'anima buona e generosa di Maria Niceto Pastori (zia Maria) Ne annunciano addolorati la scomparsa la sorella Clara con II marito dottor Giovanni Capitolo, la cognata Gina Niceto, I nipoti Rosa rina, Maria Luisa, Claretto, Sandra, Giancarlo, Liliana, NI netto, Gianni con le rispettive famiglie. Un ringraziamento riconoscente al dottor Aschero, alla dottoressa Chiotta, alta reverenda suora Achilia, a Elena Terracini alla Infermiere Celina e Giancarta che amorosamente e validamente l'assistettero durante la lunga malattia ed all'amica Pina Gaapahno che le fu sempre vicina, il funerale avrà luogo martedì 30 giugno, alle ore 10.30. nella parrocchiale di Robilante. La presente e partecipazione e nngraziamento. Non fiori ma offerte alla -Città dei ragazzi- di Cuneo per le missioni a cui la defunta era attivamente ed affettuosamente legata. — Robllante, 28 giugno 1987. I pronipoti Vittoria, Stefano, Fabio, Fabrizio, Corrado, Mariana, Edilio. Giovanni, Clorito, Augusto, Vittoria, Gianluca e Aleesindia si uniscono al dolore per la scomparsa della cara zia MARIA. Ncnoatante tutto il nostro amore e la sua voglia di vivere e mancato Guido Cellino Addolorali lo annunciano: la moglia Nsrina, I tigli Mai ai ito con la moglla a la piccola YWrue; Marco e Massimo, paranti tutti. Un particolare ringraziamento a Giuseppa Borio e famiglia per l'alleno dimostrato. Benedizione martedì 30 ore 8,30 ospedale Maurizlano, funerali in Migliandolo ore 10,15. —Torino, 28 giugno 1987.