Un po' di spazio

Un po' di spazio Un po' di spazio Un mese di musica e di teatro per tutti i gusti, da stasera sino al 24 luglio. E' «WVoglla di spazi», seconda rassegna di spettacoli musicali e teatrali proposta dalla ff1 Circoscrizione, Barriera di Milano-Falchera-Regio Parco. Oli artisti, in prevalema giovani, si esibiranno nelle piasse e nei parchi del quartiere. Ecco dove. Piazzale Centro d'Incontro, via Cigna 211. L'appuntamento è con la musica rock (ore 20,30). Stasera sono di scena le band Stilo e Lynx Eyed Person, domani Okkirokki e Richmond, sabato Wise e Augusta Taurinorum, domenica Forget the dead e The Su- bterraneans. Piazza Falcherà. Si comincia il 2 luglio (ore 21) con gli «Addò va», gruppo di musica popolare partenopea; il 5 musica pop con iDublefas; VII, l'Associazione Gruppo Teatro 'La ribaltapresenta -Non ti conosco più; commedia brillante in tre atti di Aldo De Benedetti. 1117 luglio (ore 20,30) ancora rock con i gruppi Crasy e Orion. Parco Sofia. Il 4 luglio (ore 21) nDrolarie», due tempi comici di Fulberto Alami presentati da Alfa 3 Gruppo Teatro; musica il 10 con i Quasar e il 16 con i Blu Notte. Il 3 concerto dei CSB e il 9 degli Ex Equo. Il 12, Raffaella De Vita in «Ciao amore», concerto dedicato a Luigi Tenco. Il 18 conclude la rassegna la Compagnia I Teatranti con la pièce «L'ora della fantasia» di Anna Bonacci. In appendice, due concerti del Gruppo Musicale Cameristico di Torino, in programma il 17 e il 24 luglio alla chiesa San Domenico Savio (via Paisiello 37, ore 21). L'ingresso agli spettacoli è gratuito. g.te.

Persone citate: Alami, Aldo De Benedetti, Anna Bonacci, Augusta Taurinorum, Forget, Luigi Tenco, Parco Sofia, Person, Raffaella De Vita, Wise

Luoghi citati: Milano, Torino