Camarca in jazz fusion

Camarca in jazz fusion Camarca in jazz fusion tutti votano, 11 ferroviere anarchico vi fa sentire la sua musica». LUNEDI' 15 • Tendastudio, via De Amicis, Collegno: discoteca con Radio Centro 95 in occasione della «Rassegna Commerciale Artigiana». Tutte le sere fino a venerdì 12. Ingresso gratuito, sabato e domenica 1500 lire. • Centralino, via delle Rosine 16/A, ore 24: Midnight P(Art)y. La Papilla Produzioni presenta una serata di arte e musica, il tema è «Bianco e Nero»: allestimento del pittore Pier Paolo Cotza e llva-act dei Childish Frank. MARTEDÌ' 16 • Big, ore 22: Husker DU. • Avigliana, piazzale di S. Maria Maggiore in Borgo Vecchio, ore 21,30: Blues Jeans. Un duo chitarra-bassotuba propone musiche Anni 30 e blues. • Hiroshima, ore 21: concerto di percussioni. Giulio Camarca MERCOLEDÌ' 17 • Studio 2, ore 21,30: Quartetto del chitarrista Giulio Camarca, con Guido Scategni (sax), Massimo Camarca (basso), Davide Graziano (batteria). Concerto di jazz-fusion organizzato per raccogliere fondi da. destinare alla ricerca sulla distrofia muscolare. L'incasso sarà de- ' voluto all'Unione italiana lotta alla distrofia muscolare. Ingresso 6 mila lire. • Palco del Valentino, ore 20: Rock Trails In concerto. • Hiroshima, ore 21,30: I nuovi suoni britannici. • Portes: serata jazz con proposte musicali dal bebop all'hard bop e lettura di testi della beat generation. • Domus, corso Lecce 53, ore 21,30: Red Wlne. E' un gruppo genovese specializzato in country e folk americano. Già ascoltato nella rassegna «Juke Box». GIOVEDÌ' 18 • Avigliana, giardinetto della Pretura (piazza Conte Rosso), ore 21,30: Steve Lacy Quintet. • Domus, ore 21,30: Midnight Hours. E' un duo formato da Tony D'Urso (voce e chitarra) e Marco Cimino (tastiere, basso e batteria elettrica). Specialisti in rock e blues. • New Star, corso Alternano 75, Grugliasco, ore 22: 1° Trofeo Acconciature maschili e femminili. • Palco del Valentino, ore 19: Sold Out (rock). • Tuxedo, via Belfiore 8, ore 22: Gothic Gotham Night, party musicale.

Luoghi citati: Avigliana, Collegno, Grugliasco, Hiroshima