Vacchetto dietro lui c'è il vuoto

Vacchette dietro lui c'è il vuoto Vacchette dietro lui c'è il vuoto Sabato ha realizzato la quinta vittoria Nemmeno un Aschiero finalmente in giornata di grazia e per di più sul proprio terrena è riuscito a fermare 11 lanciatisslmo Vacchetta) che con la vittoria di sabato ha fatto pokerisslmo e nello stesso tempo ha creato il vuoto dietro di sé. Le cifre Cella quinta di andata comunque segnalano ben tre vittorie esterne e, nell'unica interna, il primo en plein in questa stagione della matrìcola Tealdi. A Torino Aschiero e Muratore sono riusciti solo nel primo tempo a tenere 11 passo di un super Vacchette: 6-4 al riposo e poi, come sembra essere la caratteristica del leader, una ripresa di gran carriera che ha infranto i sogni di avversari e spettatori. Il big-match della giornata era comunque ; quello di ieri pomerìggioa Peveragno dove si affrontavano la bella sorpresa Turco e il ligure Novara. La partita ha saputo mantenere le attese della vigilia, la prima frazione si è infatti chiusa sul 5-5. Poi Novara ha preso nettamente '. 'argo. Alberto Dressino Serie B: Centrale* Latte (Aschiero) - Monferrimi (Vacchetto) 5-' 11; Doglianese (Tealdi) A.T.P.E. (Balestra) 11-6; Bridel Ovest (Rivero) Merlese (Alme) 7-11; Pevera gnese (Turco) Taggese (Novaro) 6-11." Ha riposato la Maglia-'nese (Grasso). Classifica: Vacchette? 5. Balestra, Turco, No-2 varo 3. Alme 2, Riverop Aschiero, Tealdi e Gras- ,so 1. Prossimo turno: a Mondo vi: Merlese (Alme) - Dogllanese (Tealdi); a Taggia: Tag*v gese (Novara) - Maglianese (Grasso); a Valle-" rana: A.T.P.E. (Balestra) - Bridel Ovest (Rlvero); a Vignale: Mohferrina (Vacchetto) Pevera gnese (Turco).Riposa Centrale Latte (Aschiero).

Luoghi citati: Novara, Peveragno, Taggia, Torino, Vignale