Valsangone spera

Valsangone spera Valsangone spera nella lotta per non retrocedere. E questo risultato, per la contemporanea sconfitta delle concorrenti, ha esaltato i padroni di casa ai quali, domenica prossima, basterà prendere un punto nella tana del Seo Borgaro per essere matematicamente certi della salvezza. I ragazzi di Forte, nonostante abbiano mantenuto, per tutta la partita il controllo del centrocampo, lianno subito nel primo tempo le sfuriate offensive dei padroni di casa, mentre nella ripresa si è assistito ad un riequilibrio delle occasioni da rete. La cronaca. Al 20' vant -aio dei locali. Casadei, su punizione dal limite, indirizza verso la porta un debole tiro, ma Evangelista si fa sorprendere. Di nuovo Casadei al tiro (40'), ma questa volta il portiere s'oppone. Al 48'è ancora una papera del portiere, questa volta quello della Valsangone, che permette a Sicuderi, da posizione angolatissima, di segnare; il numero uno, comunque, si riscatta dopo qualche minuto (55') quando devia un forte tiro, da pochi passi, di Airoldi. Valsangone: Peracino; Maniero, Roveri; Zurma. Danze, Gatta; Berno, Casadei, Barberis, Ciravegna, Alunnato. Orbassano: Evangelista; Giannone, Consorte; Mulatero, Panicco, Facchini; Sicuderi, Ingrassia, Merlino, Airoldi, D'Anna. Reti: 20' Casadei, 48' Sicuderi. Arbitro: Ivaldi MontanarO-BollengO 4-0. Montanaro: Rivetto; Castellina. Castagna; Bauccio, Rabino, Tatti; Mazzi, Cena, Balducci (78' Cravero), Fiorano (66' Andriollo).' Severino. Bollengo: Mazzetto; Esposito, Libertini; Stratta, Martinelli, Bettanio; Vercelli, Bonaccorsi (49' Stendardo), Baldi, Bardesono (42' Ferrerò), Trombetti. Reti: 8' Mazzi, 22' Tetti. 40' Castagna, 78' Severino. Arbitro: Ganglio. QuincinettO-Lascaris 3-0. Qulncinetto: Martinelli; Di Tunisi (40' Bordano), Monetta: G. Zoppo. Sauro, N. Zoppo; Bernabè, A. Zoppo, Gilardi (80' Battuello), Corradin, Ronc. Lascaris: Rossi; Sarcino, Andriani; Me meo, Granata, Siviero; Pontremoli, Battista, Pierluigi, Capoletti, Aleo (54' Tarricone). Reti: 47' Ronc, 77' Gilardi, 84' Bordano.

Luoghi citati: Bollengo, Borgaro, Quincinetto, Vercelli