Cossatese corsara

Cossatese corsara Cossatese corsara GRIGNASCO — Una classica rete di .rapina, al 5' di Berton è stata sufficiente alla Cossatese per avere ragione di un Grignasco apparso in giornata poco favorevole. L'undici padrone di casa ha fatto ben poco per raddrizzare le sorti della partita, a parte la reazione dopo il gol degli ospiti. La vittoriosa trasferta dei cossateui rischia peni di rivelarsi inutile ai fini della classifica: anche Gat. ara e Crescentino, dirette rivali nella corsa alla salvezza, hanno fatto bottino pieno e per la compagine laniera sembra scontata la partecipazione agli spareggi. La cronaca della partita offre pochi spunti. Appena pochi minuti dopo il fischio d'inizio la Cossatese va in vantaggio: Berton raccoglie un corto retropassaggio al portiere e non ha difficoltà a infilare Lazzarini. vana la reazione del Grignasco. A11'8' Florio da pochi passi spedisce alto, ma è due minuti dopo che 1 padroni di casa falliscono una ghiotta occasione. Un colpo di testa di Martini su punizione di Sadocco finisce sulla traversa, arriva Zucca che, da posizione molto favorevole, manda clamorosamente a lato. Nel secondo tempo non ci sono state azioni di rilievo, anche se l'estremo cossatese Fasulo si è messo in mostra in due occasioni: una al 67* su rasoterra di Brasati, l'altra al 72' su di una ulteriore punizione del solito Sadocco. Insieme al portiere azzurro è da registrare la bella prova? delle punte Bérton e Cerri& -di Bigatto, mentre tra le file del Grignasco il notevole movimento di Zucca. Grignasco: Lazzarini; Pianetti, Pela; Florio (65' Barretta), Bada, Vi azzi; Giordano, Ritonnale (49' Brasati), Martini, Sadocco, Zucca. Cossatese: Fasulo; Maglie-la. Pranzi; Sassi, Piero Bucino, Franco Bucino (46' Veimaro); Garziero, Brigato, Cerri, Marola, Berton. Rete: 5' Berton. Carisio-Borgomanero 1-4. Carisio: Lancini; Lupo, Zampedri (46' Floris); Tencone, Barcellari, Guala; Dossena, Formagnana (72' Pietta), Pupillo, Finati, Marino. Borgomanero: Del Ponte; Savoini G., Mora; Zangari, Rosa, Anton ioli; Facchi (60' Neve), Bonan (74' Buccella), Riva, Ivaldi, Trivelli. Reti: 13' e al 57' su rigore Ivaldi, 18' Trivelli, 32' su rigore Pupillo, 60' Riva. Arbitro: Aricò. Crescentino-Trecate 4-1. crescentino: Muzio; Passera. Zucchelli; La Loggia, Vittone, Biginaio; Priora (62' Carré ra), Tomasonl, Boarolo, Mecca. Filippo zzi (44' Certa). Trecate: Verrocchia; Casazza, Ferrerò; Zaffarti, Re. Astori; Invernizzi, Portelli, Spigolan, Lafalce, Sereno. Reti: 25' Filippo zzi; 38' Passera; 42' Certa; 60' 8ereno; 78' Vittone. Arbitro: Covo. Gattinara-Trino 1-0. Gattina»: Pagani; Ferraris R„ Patriarca F.; Ferraris A., laschi, Stampini; Rattone (89' Cavigioll). Pollo, Marangon, Patriarca D., Scalcon (82' OereUo). Trino: Coppo; Lucente, Labano (15' Selenzin); Bonni, Pugno. Scnivardi (46' Vola); Primizio, Cosso, Piccini, Cicogna, Moretti. Rete: 15' Ferraris A. Arbitro: Barbero. Gravellona-Dormelletto 3-1. Gravellona: Zito; Rossi (46' Ceratti), Tasln; Piemontesi, Fuse, Florio; Bor gatta. Scesa, Muccl, Portalupl, Giuliano. Dormelletto: Gaggero; Burlone, Boninl; Giovagnoli, Zanuto, Signorelli; Marchetti, Baer (85' Vicario), Sosso (55' Pattarono, Barzaghini, Ferrerò. Reti: 14' Baer, 50' Giuliano. 75' e 84' Ceratti. Arbitro: Clerico. Mezzomerico-Villadossola 5-0. Mezzo- merico: Ferrari; Magnagli!, Fare; Beasi, Romito, Zenone; Nigreddù, Munari, Baroli. Colma, Sangrin. Villadossola: Dal Fitto; Plrazzi, Margaroli; Castelnuovo, Maggetto, Falcone; Oervasoni F. (65' Mestano). Malvicinl, Gemetti, Fabbri, Mazza. Reti: 2' e 43' Baroli; 51' e 55' Sangrin; 86' Fare, Arbitro: Masti-omarino.

Luoghi citati: Borgomanero, Casazza, Crescentino, Dormelletto, Gattinara, Grignasco, Mezzomerico